Io ho la mia 720 in vendita nel mercatino, sto facendo fatica a venderla devo dire!!!!!MOLTA!!!!
Io ho la mia 720 in vendita nel mercatino, sto facendo fatica a venderla devo dire!!!!!MOLTA!!!!
Passo alla GT...
...stesso discorso... ho preso una 720 del 2010 nuova pagata 1300 euro più la mia Stinky ;)
Vedreai che di darà parecchie soddisfazioni...
Si ho la 920..la fox40 e l'rc4 hanno decisamente una marcia in più rispetto alla RS..
L'unica cosa che nn mi ha entusiasmato da subito sono stati i freni,ci ho messo un pò di tempo ad adattarmi ai the one '10,mi trovavo meglio coi vecchi...Per il resto fantastica,sopratutto all'uscita delle curve lente si rilancia come una fionda,e poi sullo spaccato più la lasci correre è più va...Grande mamma FOX
Ragazzi, la TG M/L per la mia altezza potrebbe andare bene, oppure meglio orientarsi verso la S/M? Grazie
174cm
altezza al cavallo 80cm
Io sono 172 e cavallo 80 ed ho una s/m !
Nel caso ti interessasse, sto vendendo il telaio (DH920 con fox rc4 modello 2010)
appena arrivata!
si alcuni ragazzi della squadra hanno ordinato 2 720 + 2 telai. arrivo previsto febbraio
ciao a tutti!
ho da poco acquistato un telaio dh920 e avrei bisogno alcune informazioni.
sapete dirmi se il movimento centrale è specifico per questo telaio dato che è pressato dentro alla sede?
i 3 fori per fissare il guidacatena sono iscg 05?