lapierre DH 720/920

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Vedreai che di darà parecchie soddisfazioni...

Guarda l'ho provata solo per due giornate... ma già mi ci trovo alla grande, stupenda, non sembravo io più che altro :medita:

Grande bike, tutti gli amici che me ne parlavano bene avevano ragione, facile da subito, leggera e intuitiva, si rilancia con semplicità e copia tutto, sempre incollata ;)


Tu hai una 920 eh? Wow!

Ciao
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Si ho la 920..la fox40 e l'rc4 hanno decisamente una marcia in più rispetto alla RS..

L'unica cosa che nn mi ha entusiasmato da subito sono stati i freni,ci ho messo un pò di tempo ad adattarmi ai the one '10,mi trovavo meglio coi vecchi...Per il resto fantastica,sopratutto all'uscita delle curve lente si rilancia come una fionda,e poi sullo spaccato più la lasci correre è più va...Grande mamma FOX
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Si ho la 920..la fox40 e l'rc4 hanno decisamente una marcia in più rispetto alla RS..

L'unica cosa che nn mi ha entusiasmato da subito sono stati i freni,ci ho messo un pò di tempo ad adattarmi ai the one '10,mi trovavo meglio coi vecchi...Per il resto fantastica,sopratutto all'uscita delle curve lente si rilancia come una fionda,e poi sullo spaccato più la lasci correre è più va...Grande mamma FOX


VERO!!! Più molli i freni e più diventa una schiaccia sassi ;)
Non mi ero mai sentito così sicuro su pietraie e tratti veloci belli sconnessi!

...immagino con la Fox... spettacolo!!
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Io sono 1,70 e ho la S,ma ti dirò che ho provato per mezza giornata una L modello 2009 e nn mi sono trovato male..Nn mi sembrava così grande come dicono tutti.Secondo me ti può andare bene,però la prova sarebbe d'obbligo..

ciao
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ciao a tutti!
ho da poco acquistato un telaio dh920 e avrei bisogno alcune informazioni.

sapete dirmi se il movimento centrale è specifico per questo telaio dato che è pressato dentro alla sede?

i 3 fori per fissare il guidacatena sono iscg 05?
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
appena arrivata!

immag0067z.jpg
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ciao a tutti!
ho da poco acquistato un telaio dh920 e avrei bisogno alcune informazioni.

sapete dirmi se il movimento centrale è specifico per questo telaio dato che è pressato dentro alla sede?

i 3 fori per fissare il guidacatena sono iscg 05?



si se trovo qualcuno che sa darmi delucidazioni in merito alle mie domande posto volentieri le foto poi! :-)

per ora ho trovato questi di movimenti
[url]http://www.hibike.it/shop/product/p29fb3cd3b7d93418e2f3785956ac35c2/s/Shimano-MTB-Press-Fit-movimento-centrale-41mm-SM-BB91-41A.html[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44225[/URL]

su hibike come dato di riferimento da 41 che è il diametro, mentre su crc da come riferimento la battuta, 92.

chiedo lumi...
anche per il guidacatena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo