lapierre DH 720/920

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ma è possibile che un atleta del calibro di Voilloz nn abbia una seconda bici?:nunsacci:

Infatti a me fa strano sta cosa, tra l'altro alla premiazione era lì in bella mostra e io ho anche fatto due chiacchere con Nico, che (ovvio) l'ha osannata a puntino!...:nunsacci:
Cmq, secondo voi con una biga criccata, un raider esperto rischierebbe a chiudere un doppio del genere?... Min 2,50"
IXS European Downhill Cup Pila on Vimeo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
anche a me fa molto strano sta cosa ... nico figurava già come apripista nell'ordine di partenza il sabato mattina .. è arrivato sabato pomeriggio tardi .. domenica mattina ha girato molto dietro a julien a ritmo gara .. compresa una foratura .. quindi non credo si stesse risparmiando ....
inoltre dopo le premiazioni ho incontrato jeandin che giricchiava pedalandosi la bici di nico e abbiamo chiacchierato un pò commentando il mezzo .... sinceramente non credo che se la bici fosse stata rotta nico l'avrebbe data in giro da "tastare" ... no ? ... e non credo nemmeno avrebbe girato a quei ritmi sulla pista ....

in ogni caso ... non è una bici in produzione ma un prototipo .... la possibilità che si rompa credo debba essere analizzata diversamente rispetto alle rotture sistematiche di altri telai già in produzione ... comprese le attuali lapierre
 
  • Mi piace
Reactions: white

prossi_1

Biker velocissimus
in ogni caso ... non è una bici in produzione ma un prototipo .... la possibilità che si rompa credo debba essere analizzata diversamente rispetto alle rotture sistematiche di altri telai già in produzione ... comprese le attuali lapierre

verissimo anche questo, la davo già scontata in produzione...però non capisco, se era già come apripista, come mai mtb news dice che l'ha fatto solo perchè ha rotto il telaio?? in ogni caso, telaio rotto, non correrei proprio...fare l'apripista comunque ad una velocità notevole (la sua) o correre, a questo punto poteva correre se fosse stato quello il problema..
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Da quello che dicono dovrebbe costare ben 6500€ di listino.oltre all'aumento della bici c'è una maggiorazione da parte Shimano...giustamente l'acquirente ultimo paga x tutti!!
Anche x questo motivo che ho deciso di prendere il 2010
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Raga,la discussione si è un pò arenata!cerchiamo di ravvivarla un attimo...ho visto su una 920 DH una specie di protezione in neoprene tra la ruota posteriore e l'ammo..sembra una cosa propio fatta su misura,ne sapete qlc??
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
:smile::smile::smile:

Piuttosto di dire sempre cagate,potresti darmi una risposta alla mia domanda iniziale...
Quel"parafango"l'ho visto a Pila sulla 920 di Wyn Masters...credo almeno che era la sua!Datti da fare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo