lapierre DH 720/920

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi ma la molla originale dell ammortizzatore ,quella di serie sulla dh 920 quanto è(nella misura L)???
e la molla della forcella per che peso va bene???
Anche io ho deciso di prendere la dh 920(quella vecchia....diciamo) dovrebbe arrivare la settimana prossima ,peso 88 kg nudo...quindi con l abbigliamento supero i 90....grazie
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ragazzi ma la molla originale dell ammortizzatore ,quella di serie sulla dh 920 quanto è(nella misura L)???
e la molla della forcella per che peso va bene???
Anche io ho deciso di prendere la dh 920(quella vecchia....diciamo) dovrebbe arrivare la settimana prossima ,peso 88 kg nudo...quindi con l abbigliamento supero i 90....grazie
ciao se non mi sbaglio è una 500 o 550...se e una 500 tienila....mentre la 550 mi sembra troppo dura....p.s. sei anche tu di salerno?!??!:celopiùg:
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Raga!!nn vorrei sembrare quello che vuole creare scompiglio,ma i ragazzi del mio team che fanno gare dh,mi dicono che di lapierre 920 rotte in diversi punti ne vedono spesso!!voi avete da dire qlc in merito??

Io stesso sulla mia,dopo qlc uscita ha cominciato a fare un rumore (tipo TAK TAK )in zona forcella,subito pensavo che fosse la molla della fox,ma dopo qlc giorno il rumore è aumentato decisamente,vado dal mio meccanico e abbiamo scoperto che la calotta della serie sterzo,quella inferiore,era stata montata malamente,dunque aveva gioco.Adesso anche l'alluminio del telaio è un pò rovinato!!Me l'ha sistemato con una pasta tipo frena filetti,ma chissà fino a quando tiene...
 

pro-flex

Biker novus
2/10/09
16
0
0
Firenze
Visita sito
Raga!!nn vorrei sembrare quello che vuole creare scompiglio,ma i ragazzi del mio team che fanno gare dh,mi dicono che di lapierre 920 rotte in diversi punti ne vedono spesso!!voi avete da dire qlc in merito??

Io stesso sulla mia,dopo qlc uscita ha cominciato a fare un rumore (tipo TAK TAK )in zona forcella,subito pensavo che fosse la molla della fox,ma dopo qlc giorno il rumore è aumentato decisamente,vado dal mio meccanico e abbiamo scoperto che la calotta della serie sterzo,quella inferiore,era stata montata malamente,dunque aveva gioco.Adesso anche l'alluminio del telaio è un pò rovinato!!Me l'ha sistemato con una pasta tipo frena filetti,ma chissà fino a quando tiene...

Quando ero a provare alla Doganaccia c'erano anche dei ragazzi di Roma e mi hanno detto che dalle loro parti se ne sono rotte diverse.
Del resto sembrano tutte fatte dallo stesso della Trek.
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Bhe!dire che la 920 sembra una trek,mi sembra un pò esagerato..Ma nn stavamo parlando di modelli di bici :smile:
Effettivamente di trek rotte anche qui sul sito se n'è sentito parlare parecchio (anche con foto)ma di questa bici nn mi sembra di aver ancora sentito niente!!

Vediamo se qlc1 ha da dire la sua..
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
Bhe!dire che la 920 sembra una trek,mi sembra un pò esagerato..Ma nn stavamo parlando di modelli di bici :smile:
Effettivamente di trek rotte anche qui sul sito se n'è sentito parlare parecchio (anche con foto)ma di questa bici nn mi sembra di aver ancora sentito niente!!

Vediamo se qlc1 ha da dire la sua..

Raga!!nn vorrei sembrare quello che vuole creare scompiglio,ma i ragazzi del mio team che fanno gare dh,mi dicono che di lapierre 920 rotte in diversi punti ne vedono spesso!!voi avete da dire qlc in merito??


qua da me, ad un ragazzo il telaio si è gia rotto due volte e un altro (che fa gare da anni e non va nemmeno piano), s'è crepato pure a lui........... e non gli hanno ancora cambiato telaio.........
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ieri a Pila in occasione dell' IXS cup c'era un certo Vouilloz a fare da apripista (assieme a Herin!!)con la nuova 920 dh...

C'è poco da dire,se il modello 2010 è bello il 2011 è fantastico,veramente un'astronave!!
In Lapierre sono dei grandi...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
A Morzine c'era Blenky, i ragazzi ci hanno parlato al lavaggio alla fine della dh e diceva che la nuova bici è meno nervosa e perdona di piu e cosa non da poco stanca molto meno.
 

pro-flex

Biker novus
2/10/09
16
0
0
Firenze
Visita sito
Ieri a Pila in occasione dell' IXS cup c'era un certo Vouilloz a fare da apripista (assieme a Herin!!)con la nuova 920 dh...

C'è poco da dire,se il modello 2010 è bello il 2011 è fantastico,veramente un'astronave!!
In Lapierre sono dei grandi...

http://www.mtbnews.it/2010/08/pila-risultati-2/#more-6605
Cito MTBnews, dove dice che Vouilloz ha fatto da apripista perchè ha rotto il telaio, non ho parole, che figura!

Dopo tutti i suoi discorsi e spiegazioni proprio lui stronca il telaio, chissa' quanti ne avra' rotti Blenkinsop.
Per fortuna che NON è un'astronave...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
[URL]http://www.mtbnews.it/2010/08/pila-risultati-2/#more-6605[/URL]
Cito MTBnews, dove dice che Vouilloz ha fatto da apripista perchè ha rotto il telaio, non ho parole, che figura!

Dopo tutti i suoi discorsi e spiegazioni proprio lui stronca il telaio, chissa' quanti ne avra' rotti Blenkinsop.
Per fortuna che NON è un'astronave...

C'era da aspettarselo, sarebbe interessante vedere se si è rotto proprio nella zona interrotta del tubo obliquo, strutturalmente azzardata, come faceva notare qualcuno.
Continuo poi a criticare il fatto che l'ammortizzatore si muova troppo con quel linkaggio assurdo che hanno messo.
Comunque, bella figura di :$$$: in un evento internazionale come questo.
 
  • Mi piace
Reactions: ancillotti

prossi_1

Biker velocissimus
sinceramente se si fosse rotto in zona attacco dell'ammo, ennesima conferma degli sforzi che deve sopportare quel punto. ma se si fosse crepato per dire, sullo sterzo o sotto lo stesso, beh un bel problema in ogni caso, perchè li capita spesso di crepare ma non dopo un mese...ancora peggio forse...bisognerebbe proprio scoprire, ma non saprei a chi chiedere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo