Comunque il carro BB della GT e della Lapierre funziona in maniera opposta, mentre gira in senso orario su lapierre e quindi "segue il carro" nel suo movimento verso l'alto e indietro nel carro gt ruota in senso antiorario verso avanti...sbaglio
]
non girano nessuno dei due.... stanno fermi, isolati , teoricamente...
In ogni caso fatico a capire perchè dovrebbe essere un problema se Lapierre cambia un telaio dopo 4 anni con uno che fra l'altro si dice essere sensibilmente più leggero...
Chi l'ha comprato quest'anno si trova con un telaio che "invecchia" subito...però non capisco cosa dovrebbero fare i costruttori...dal momento che c'è sempre un ULTIMO ANNO prima di un modello nuovo...forse dovrebbero interrompere la produzione per 2-3 anni ???
Penso il problema sia il cambio radicale...per esempio tra il v10 dell'anno scorso e il prototipo in carbonio il sistema è sempre un vpp cambiano tante cose ma chi ha preso il veccchio v10 di certo non si incazza perchè dice che quantomeno il sistema era valido...invece qui potrebbe dire ma che diamine un sistema virtuale come quello della dh920 faceva così schifo da buttarlo nel cestino?!?!
All'atterraggio di un salto quindi ti senti quasi i piedi che si spostano in avanti.....
...solo a me...non piace...?
Ho capito sù....mi comprerò il telaio e monto la componentistica della mia 920. Poi il telaio 920 lo monto da XC.....Posso dare un gossip ma senza fare nomi... un amico che ha provato la nuova DH durante la presentazione ufficiale dice che sta bici va bene come poche.
Ho capito sù....mi comprerò il telaio e monto la componentistica della mia 920. Poi il telaio 920 lo monto da XC.....
non è possibile che Lapierre voglia ampliare al mercato americano dove il VPP è sotto brevetto(intense se nn sbaglio) e -quindi- per non pagare royalties e penalita' abbia deciso di sfornare questo nuovo progetto?