bella sia come bici che come accostamenti cromatici bravo three_star
grazie .. il mio era solo un esercizio di stile ,non funzionale..
si potrebbe far di meglio
gran mezzo comunque
bella sia come bici che come accostamenti cromatici bravo three_star
Favolosa, bravo ! E poi và troooppo bene LAPIERA....salve a tutti ..
questa è la mia ..
Che ammo monti? HAi due coppie di ruote? Quelle rosse che marca sono?
Complimenti! Preferisco la 720 alla 920 come accostamenti cromatici... GRAN BICI ENTRAMBE!
Favolosa, bravo ! E poi và troooppo bene LAPIERA....
Unico consiglio trasforma le ruote in TUBELESS (se non lo sono già..) ci guadagni in rilancio, peso e agilità...
Le casistiche possono essere molte sul discorso fondocorsa, comunque il suo dovere mi pare lo abbia fatto oggi, se Blenky non fa quei due errori madornali.....non lo so se non faceva il primo.
Comunque non è detto che entri in produzione solitaria, potrebbe anche affiancare le attuali......
Comunque sono O.T. ma forza Minnaar!!!
Solo un osservazione veloce e poi chiudo ,non è un caso che chi ha publicato la foto ( evidentemente ci capiva) abbia sottolineato i bracci, l'importante era infatti far vedere chiaramente come quello che preme l'ammortizzatore, a fondo corsa sia tutt'altro che a 90 gradi (e neanche di poco) al resto delle conclusioni arrivateci voi.
Quindi se non sbaglio il carro non è progressivo ma regressivo ?Solo un osservazione veloce e poi chiudo ,non è un caso che chi ha publicato la foto ( evidentemente ci capiva) abbia sottolineato i bracci, l'importante era infatti far vedere chiaramente come quello che preme l'ammortizzatore, a fondo corsa sia tutt'altro che a 90 gradi (e neanche di poco) al resto delle conclusioni arrivateci voi.
Alberto Ancillotti
In teoria LA PIERA richiede ammo con idraulica customizzata dedicata.... Quello lo è ??l'ammo
In teoria LA PIERA richiede ammo con idraulica customizzata dedicata.... Quello lo è ??
Quindi se non sbaglio il carro non è progressivo ma regressivo ?
l'ammo è un Diverse con molla in titanio, le ruote rosse sono Loaded, si ho 2 coppie di ruote...
sono d'accordo con te ,come colori megli la 720 .. però avrei preferito uan boxxer team piuttosto che una race... se erano 200 euro in più li avrei dati molto volentieri..
forse garantiva qualche regolazione e un po più di personalizzazione anche se per il momento mi trovo bene anche con la race.
ciao qualcuno di voi ha già visto la nuova LAPIERRE 2011..ho visto quella che ha usato Sam Blenkinsop a Leogan e devo dire che è completamente diversa dal modello attuale voi cosa ne pensate?...