lapierre DH 720/920

three_star

Biker novus
Che ammo monti? HAi due coppie di ruote? Quelle rosse che marca sono?

Complimenti! Preferisco la 720 alla 920 come accostamenti cromatici... GRAN BICI ENTRAMBE!

l'ammo è un Diverse con molla in titanio, le ruote rosse sono Loaded, si ho 2 coppie di ruote...

sono d'accordo con te ,come colori megli la 720 .. però avrei preferito uan boxxer team piuttosto che una race... se erano 200 euro in più li avrei dati molto volentieri..
forse garantiva qualche regolazione e un po più di personalizzazione anche se per il momento mi trovo bene anche con la race.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Le casistiche possono essere molte sul discorso fondocorsa, comunque il suo dovere mi pare lo abbia fatto oggi, se Blenky non fa quei due errori madornali.....non lo so se non faceva il primo.
Comunque non è detto che entri in produzione solitaria, potrebbe anche affiancare le attuali......
Comunque sono O.T. ma forza Minnaar!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Le casistiche possono essere molte sul discorso fondocorsa, comunque il suo dovere mi pare lo abbia fatto oggi, se Blenky non fa quei due errori madornali.....non lo so se non faceva il primo.
Comunque non è detto che entri in produzione solitaria, potrebbe anche affiancare le attuali......
Comunque sono O.T. ma forza Minnaar!!!

Al primo split era davanti a tutti, poi due mezze cadute, uno dove già era caduto nelle prove, e la difficolata a ritrovare i pedali. Peccato.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Solo un osservazione veloce e poi chiudo ,non è un caso che chi ha publicato la foto ( evidentemente ci capiva) abbia sottolineato i bracci, l'importante era infatti far vedere chiaramente come quello che preme l'ammortizzatore, a fondo corsa sia tutt'altro che a 90 gradi (e neanche di poco) al resto delle conclusioni arrivateci voi.
Alberto Ancillotti
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Solo un osservazione veloce e poi chiudo ,non è un caso che chi ha publicato la foto ( evidentemente ci capiva) abbia sottolineato i bracci, l'importante era infatti far vedere chiaramente come quello che preme l'ammortizzatore, a fondo corsa sia tutt'altro che a 90 gradi (e neanche di poco) al resto delle conclusioni arrivateci voi.
Alberto Ancillotti
Quindi se non sbaglio il carro non è progressivo ma regressivo ? :nunsacci:
 

three_star

Biker novus
In teoria LA PIERA richiede ammo con idraulica customizzata dedicata.... Quello lo è ??

non lo so .. ma mi trovo bene per quel poco che lho guidata.. in origine monta un fox rc2 mi sembra e non penso sia customizzato.. forse sparo uan cavolata
questo non ha piattaforme inerziali ha il controll odelle alte e basse velocità e il ritorno.. piu la regoalzione sul serbatoio esterno.. io son poco esperto di regolazioni e ho poca sensibilità nelle sospensioni.. h oancor akla race su e mi sembra che faccia il suo dovere finora.. anche perchè il problema nelle prime uscite e star attaccato al manubrio..
ho dovuto cambiare stile di guida .. e mi sto abituando ..
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
esteticamente preferisco la mia 720
funzionalmente: chi se ne frega,nn faccio gare e vado piano con l'una e con l'altra per cui-per adesso:cucù:- preferisco ancora la 720
vedremo la bici nuova dal vivo e poi decideremo ma credo che per noi W-E warriors sia solo questione di pippe mentali( e io sono il pimo:smile:)
 

bax70

Biker superis
dico la mia, pur non essendo ne' meccanico ne' ingegnere; in anni di gare ne ho viste e sentite molte di teorie sulle bici, addirittura su alcune che erano fatte veramente male telaisticamente oppure su come concettualmente le sospensioni lavoravano in modo assurdo, eppure erano in mano a rider che le facevano viaggiare di brutto. dico cio' perche' convinto del fatto che nel nostro sport il pilota e' ancora la maggior percentuale dell'insieme,semmai in world cup e' importante avere meccanici che sono in grado di mettere a punto le sospensioni, di leggere le esigenze dei piloti. tante bici vanno bene, l'importante e' cucirsele addosso come un vestito. non voglio neanche pensare che blinky abbia commesso quegli errori (4° in finale e 1° in qualifica) perche' la biella della forcella del pacco del piffero...posso dire dell'estetica che mi piace abbastanza, piu' bella la 920, ma purtroppo non avro' la possibilita' di provare nessuna delle due e solo cosi' potrei esprimere un mio personale parere.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
l'ammo è un Diverse con molla in titanio, le ruote rosse sono Loaded, si ho 2 coppie di ruote...

sono d'accordo con te ,come colori megli la 720 .. però avrei preferito uan boxxer team piuttosto che una race... se erano 200 euro in più li avrei dati molto volentieri..
forse garantiva qualche regolazione e un po più di personalizzazione anche se per il momento mi trovo bene anche con la race.


Beh la forcella potresti sempre cambiarla in un secondo momento... ;-)
 

mar74ck

Biker novus
12/10/08
44
0
0
varese
Visita sito
ciao qualcuno di voi ha già visto la nuova LAPIERRE 2011..ho visto quella che ha usato Sam Blenkinsop a Leogan e devo dire che è completamente diversa dal modello attuale voi cosa ne pensate?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo