manda una mail al nostro amico Gilles,cosi lo scopriamo... e in tanto che ci sei chiedigli anche quante garanzie hanno dovuto fare, causa il difetto che hanno avuto i tuoi amici..!
sei tu quello coi dubbi ... chiediglielo tu ...
manda una mail al nostro amico Gilles,cosi lo scopriamo... e in tanto che ci sei chiedigli anche quante garanzie hanno dovuto fare, causa il difetto che hanno avuto i tuoi amici..!
Nel 2015 ti arrivera' la bici che stai aspettando...
invece di fare discussioni da bar della stazione ...
sei tu quello coi dubbi ... chiediglielo tu ...
ho vinto la bevuta...!!!
prima di spendere parole,anche se ne avevo gia' la certezza... ha sacrificato con un cutter,un'unghietta di trasparente dalla 920 Polish che ho qui davanti.
Vi assicuro che di vernice c'e' solo il trasparente che copre le decalco.
x la 920 sbucciata,direi anch'io sassate!
frenk adesso non dire che e' psoriasi o qualcosa d'altro...!
non ho scommesso nessuna bevuta
sono stato il primo a dire che si tratta di conseguenze a colpi
la psoriasi sui metalli OVVIAMENTE non esiste .. tantomeno sulle vernici ... così come l'ossidazione ... io ho sempre argomentato cose reali .... non sono io quello che cita processi che non esistono
è verniciata non è polished .. il lucido in superficie c'é comunque ... vai più in profondità e vedrai ..
comunque sia ... sta cosa sta andando troppo per le lunghe ... e sinceramente mi frega poi poco ... per me finisce qui ... ognuno con le sue "certezze" ... so solo che la mia posso anche trapanarla che la vernice non salta ... e nemmeno il trasparente .. dato che è DAVVERO polished .. e senza trasparente (e "incredibilmente" non ossida )
ci risentiamo quando (e se) ti salterà via il primo tocco di vernice ... intanto buon divertimento
o-o
ok ok pero' cin cin...
ci risentiamo quando la vedrai anche tu da vicino...
Caro Frank ma chi sono i tuoi amici possessori di Lapierre che hanno avuto tutti questi problemi
ho vinto la bevuta...!!!
prima di spendere parole,anche se ne avevo gia' la certezza... ha sacrificato con un cutter,un'unghietta di trasparente dalla 920 Polish che ho qui davanti.
Vi assicuro che di vernice c'e' solo il trasparente che copre le decalco.
x la 920 sbucciata,direi anch'io sassate!
frenk adesso non dire che e' psoriasi o qualcosa d'altro...!
certo che sono sassate. visto dove si gira è facile trovarne qualcuno, è come se a na formula 1 dopo 90 km\h andasse via il colore
certo che sono sassate. visto dove si gira è facile trovarne qualcuno, è come se a na formula 1 dopo 90 km\h andasse via il colore
non mi fraintendere... ho detto che son sassate, non che non e' delicata...
ho praticamente la stessa bici,e so' bene di cosa parli...
la vernice ad acqua e' cosi.
le vernici a polvere sono sicuramente molto piu' robuste!
...ma qualcun'altro ha parlato di difetti,e non mi sembra la stessa cosa di delicato...
caiser ma buttagli un po' di pellicola tipo 3m o tesa.. altrimenti a fine stagione e' diventata a pua!
eh certo...tutte le altre marche invece hanno la vernice in plutonio ionizzatto e uranio impoverito in kriptonite...
frenk dov'eri oggi??? pensavo di vederti a diano.c'era tutta la banda dei tuoi soci che è andata a girare a pieve.
comunque per chi è in attesa di una Piera potrebbe ricevere una gradita telefonata dal proprio negozio a breve...eh eh eh!
eh certo...tutte le altre marche invece hanno la vernice in plutonio ionizzatto e uranio impoverito in kriptonite...
frenk dov'eri oggi??? pensavo di vederti a diano.c'era tutta la banda dei tuoi soci che è andata a girare a pieve.
comunque per chi è in attesa di una Piera potrebbe ricevere una gradita telefonata dal proprio negozio a breve...eh eh eh!
nessuna consegna bloccata. non possono solo essere piu' ordinate bici da dh 920 e 720 da oggi in poi. sono sold out come produzione. se l'hai ordinata tempo fa arriva. altrimenti no. ma è una cosa che è avvenuta anche su altri famosi marchi.
i programmi commerciali con i negozi si fanno a settembre con il prestagionale.
certo lapierre italia è in ritardo. ma non disperate per chi ha ordinato le bici. dicono che sono in arrivo...
comunque il sottoscritto e dico il sottoscritto uomo Lapierre a Pieve correrà con un'altra bici in quanto ancora sprovvisto della 920...
nessuna consegna bloccata. non possono solo essere piu' ordinate bici da dh 920 e 720 da oggi in poi. sono sold out come produzione. se l'hai ordinata tempo fa arriva. altrimenti no. ma è una cosa che è avvenuta anche su altri famosi marchi.
i programmi commerciali con i negozi si fanno a settembre con il prestagionale.
certo lapierre italia è in ritardo. ma non disperate per chi ha ordinato le bici. dicono che sono in arrivo...
comunque il sottoscritto e dico il sottoscritto uomo Lapierre a Pieve correrà con un'altra bici in quanto ancora sprovvisto della 920...vabbè... da vero finto pro di plastica metterò il nastro americano sulla scritta della bici che avrò in prestito. come se non si riconoscesse no? ah ah ah...