Complimenti gianbike,veramente una bella bestia,che poi io sinceramente quasi preferisco la colorazione 2009 che quella 2010 ...poi va be' il montaggio e' personale e soggettivo,xo' mi sembra che non scherzi nemmeno li! Bravo!ecco la mia bella, anche se no è del tuttto finita..
Che sò io qualche consegna dovrebbe avvenire i primi di marzo...notizie di qualche 720 atterrata sul nostro pianeta?
Bella, benvenuto nel team LAPIERRE. I deemax però non sono gli ultimate ma i 2009. Gli ultimate sono quelli gialli che sono appena sotto i 2 kg a coppia (e vengono 950 eurozzi) , comunque gran mezzo e vedrai come và.....grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...
ah buono a sapersi...grazie per l'info trilli!Che sò io qualche consegna dovrebbe avvenire i primi di marzo...
Prova a costruirlo, poi se è carino me ne farai una anche a me..ma l'ipotesi di un parafanghettino faidate' per evitare che si inzozzi tutto il sistema leveraggi come lo vedete ?
sto a prende un cifra de fango sto periodo.... e proprio ieri cercando di ripulire il tutto.... negli angoli piu' intimi della mia bella piera stavo valutando questa opzione.....
ma l'ipotesi di un parafanghettino faidate' per evitare che si inzozzi tutto il sistema leveraggi come lo vedete ?
sto a prende un cifra de fango sto periodo.... e proprio ieri cercando di ripulire il tutto.... negli angoli piu' intimi della mia bella piera stavo valutando questa opzione.....
Mozzicò studia qualcosa che poi prendiamo nota!!!
Bellissima Gian! Perchè non l'hai portata ieri??!
ciao yari non l'ho portata perchè non è ancora finita, comunque adesso è gia più bella che in quelle foto...
al mitico fotografo del mitico team
grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...
Taglia S con manubrio da 780mm???? scusa riesci a guidare bene con quel manubrio???
per il resto complimenti per il nuovo arnese
ciao ugo, il manubrio è nuovo e prima di tagliarlo provo così, anche perchè poi non riesco più ad allungarlo, l'anno scorso ho provato un po' di volte in modo esaustivo la bici di un amico con manubrio da 760 ed in curva sono rimasto impressionato da come riesci a girare e dalla forza che riesci ad imprimere nella curva con tale leva, 780 anche a me sembra esagerato rispetto alle mie spalle (la larghezza del manubrio dipende da questo secondo me più che dall'altezza) ma vedremo...la bici ancora non posso provarla per 45 giorni circa domani mi tolgono il fildiferro dallo scafoide poi si vedrà...
per cyber...anch'io sono molto curioso di vedere come funziona lo STOY, per adesso posso solo dire che chez BOS sono molto cordiali e professionali, ho acquistato l'ammortizzatore usato e grazie al numero impresso sul serbatoio mi hanno saputo dire età dell'ammo, tipo di setting(a seconda della bici su cui viene montato modificano la curva di compressione per assecondare quella della bici in questione), molla per il mio peso, e quanti clik dovevo far fare ad ogni regolazione per avere una corretta taratutura di base, il tutto mezz'ora dopo l'invio della mia prima e-mail,
il che mi sembra già una buona presentazione, senza contare che una revisione costa dai 60(normale) ai 90(revisione+sostituzione delle boccole di scorrimento), il che mi sembra decisamente accettabile rispetto ad altri marchi...