lapierre DH 720/920

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
io come te l'ho ordinata ad ottobre,pero' mi avevano avvertito che prima di febbraio era mooolto difficile averla sotto le chiappe...per cui sto ancora nei tempi prestabiliti!
ah...
a me all'inizio era stato detto per fine dicembre primi di gennaio...poi alla 20esima settimana a partire dal 1/gen/2010

se vanno oltre fanno in tempo per esporre la 2011...
dai dai siamo fiduciosi che arriva!!!:celopiùg:
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito

pjx

Biker novus
6/1/10
9
0
0
ceva
Visita sito
qualcuno ha piu avuto notizie dalla lapierre?
nessuno ha piu ricevuto nulla?
io sono ancora in attesa...
li ho contattati un paio di settimane e mi hanno detto che sarebbe arrivata alla 20esima settimana dell'anno...(ordine effettuato a ottobre)
voi notizie?

a me avevano detto a meta' gennaio poi fine poi prima settimana di febbraio e questa da questa mattina non si sa piu' quando arrivano
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
tu lo sai che devi morire vero??
vabbè...giusto perche' fai parte del nostro mega team BIKE CLUB SESTRIERE GRAVITY TEAM LAPIERRE ti perdono...
comunque raga l'ho vista ieri e fa paura quanto è bella anche se è il model year 2009...e poi pesa pochissimoooooo!!!! 17 kili!! una bombazza!
il manubrio è fotonico...

bravo gian...adesso vedi di skiantarti contro qualche albero! ah ah ha...
 

gianbike

Biker superis
grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
grazie crazyfreerider
questo è il montaggio custom:
LAPIERRE DH 920 small
BOS S*TOY
BOXXER WC 2007
HOPE TECH M4 2010
XT dischi 203
DEEMAX ULTIMATE
SAINT cambio e guarnitura
XT comando cambio
TWENTI 6 attacco integrato
ANSWER PRO TAPER piega 780mm rise 0.5"
SYNCROS manopole
E-13 SPECIAL LAPIERRE tendicatena
SDG I-FLY sella e reggisella
userò come al solito gomme MAXXIS o KENDA con camere d'aria dh
manca ancora la catena che sarà una KCNC GOLD(ovviamente un po' di sano poserismo) e pedali CB ACID 2
senza pedali pesa 16.8 kg (con gomme 2 ply e camere dh) quando sarà ultimata vi dirò il peso finale
tra la neve che sta scendendo ma soprattutto col mio scafoide fratturato, se tutto va bene, inizierò ad usarla tra due mesi, la tengo in camera e la guardo...
c'ho na voglia...


Complimenti per il nuovo giocattolo buon divertimento ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo