lapierre DH 720/920

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ordinata ad ottobre la 720 e me l'hanno confermata per l'ultima settimana di gennaio o la prima di febbraio...speriamo siano di parola...con giant non fu proprio una bella esperienza...con ritardi di mesi per l'fr!!!
A me la 920 è arrivata solo con una settimana di ritardo dalla data che mi avevano detto....ci stà.
Comunque in Lapierre non si aspettavano una tale risposta dal mercato Italiano...:cucù:
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ordinata ad ottobre la 720 e me l'hanno confermata per l'ultima settimana di gennaio o la prima di febbraio...speriamo siano di parola...con giant non fu proprio una bella esperienza...con ritardi di mesi per l'fr!!!
sono nella tua stessa situazione!!!anzi io proprio senza bici da ottobre e ho ordinato la lp dh720 verso la fine di settembre!!!stò sclerando:specc:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
sono nella tua stessa situazione!!!anzi io proprio senza bici da ottobre e ho ordinato la lp dh720 verso la fine di settembre!!!stò sclerando:specc:
come vi capisco rega'....io ho venduto la giant a fine ottobre e da allora di bici non ne ho piu' visto nemmeno l'ombra,pero' ne ero consapevole,pro-bike di roma dal quale l'ho ordinata mi aveva avvertito che prima di gennaio febbraio non ne avrei sentivo nemmeno l'odore della 720,la 920 invece qualche modello era disponibile,ma troppo elevato per il mio budget e soprattutto troppo di gamma alta per le mie capacita'.sarebbe stato un ben di dio sciupato!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
cioe'...a leggere questa roba mi vengono i brividi. Io ordinata a meta' dicembre e consegna prima settimana di febbraio. Mi sembra gia' di sentire il concessionario che mi chiama per avvertirmi del ritardo.....
La cosa è diversa, qualche bici è stata consegnata a novembre inoltrato, poi avevano detto che fino a febbraio più niente, perchè non cen'erano proprio e perchè non ne era previsto l'assemblaggio (delle dh )....
Quelle due o tre che erano in giro nei pochi fortunati negozi in questo periodo c'erano solo perchè le avevano ordinate a settembre-ottobre e arrivate a novembre, come la mia
( praticamente chi l'ha ordinata da novembre in poi la vede a febbraio..)
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
La cosa è diversa, qualche bici è stata consegnata a novembre inoltrato, poi avevano detto che fino a febbraio più niente, perchè non cen'erano proprio e perchè non ne era previsto l'assemblaggio (delle dh )....
Quelle due o tre che erano in giro nei pochi fortunati negozi in questo periodo c'erano solo perchè le avevano ordinate a settembre-ottobre e arrivate a novembre, come la mia
( praticamente chi l'ha ordinata da novembre in poi la vede a febbraio..)
esatto trilli,mi hanno detto che per chi l'ha ordinata i tempi di consegna verranno rispettati sicuramente...il problema e' per chi decidesse ora di acquistarne una...e non ha la fortuna di trovare il modello e la taglia disponibili negli store!che comunque poi resta un problema legato a qualsiasi marchio indipendentemente da lapierre.l
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo