lapierre DH 720/920

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ti han detto una fesseria....cmq non vi capisco raga... perke non la prendete dopo la molla in titanio?
io prima ci farei tutte le dovute prove con le controparti in acciaio
Comunque la 500 lb per i miei 85 kg vestito da battaglia và bene...
L'avevo anche sulla bullit la molla in TI, ma da 450 lb e un pochino di più mi ci voleva, il sistema di sospensione è sì diverso tra le due bici ma 500 lb son perfette per me
 
Comunque la 500 lb per i miei 85 kg vestito da battaglia và bene...
L'avevo anche sulla bullit la molla in TI, ma da 450 lb e un pochino di più mi ci voleva, il sistema di sospensione è sì diverso tra le due bici ma 500 lb son perfette per me

Con "Linkage" dice che la molla adatta a te (85 kg e sag 33 %) è di 400 lbs!

A me segna da 350 .... ed effettivamente montando una da 450 la sentivo durissima.... a meno che dopo un paio di discese... ed il rodaggio dell'ammo ....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Con "Linkage" dice che la molla adatta a te (85 kg e sag 33 %) è di 400 lbs!

A me segna da 350 .... ed effettivamente montando una da 450 la sentivo durissima.... a meno che dopo un paio di discese... ed il rodaggio dell'ammo ....
Con la 400 lb avrei già piegato il telaio e scoppiato l'ammo.....:maremmac:
Sarebbe molla, poco reattiva al colpo di pedale, avrei un sag del 50 %, sarebbe instabile ecc ecc, a me và superbenissimo la 500 lb :celopiùg:
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
è da ottobre che attendo questa bella creatura e non vado in bici sembra di essere in astinenza...la panza inizia a farsi vedere:sumo: speriamo che arrivi questo mese!!!:))): so che è ancora presto perchè sono i primi di gennaio ma qualcuno ha piu avuto notizie?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oggi ho visto dal vivo, per la seconda volta, una LAPIERRE DH 920... Da vicino è ancora più bella che in foto.

Dato il fango ho provato solamente una curva in contropendenza... per puro sfizio... è un bisturi! Le ho dato l'input a mettere le ruote (DEEMAX) in un certo punto e in un certo modo e lei... FUSH... fluida... e precisa... e si è rimessa in piedi in men che non si dica... CHE BELLEZZA CHE DEVONO ESSERE LE CURVE IN APPOGGIO CON STA BESTIA DI BIGA! Spero di riuscire a provarla con più calma... per ora il piccolissimo assaggio mi ha impressionato!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ajò nonno;3569325 ha scritto:
ho dato due colpi di pedale alla 920 di Spakka, mi sembrava si stare su una b da all mountain , maneggevole e fluida e' dir poco. good...bike
Sì effettivamente quando spingi sui pedali sembra una all mountain ( solo che quando l'ho detto ai miei soci non ci han creduto...)
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
Anche un po' meno direi....Un buon negoziante di solito un 15% lo fa, poi se è il tuo neg di fiducia anche meglio disolito.....
eh va be adesso...non esageriamo!!!:smile:
va bene fare gli sconti ma anche loro c'hanno 'na famiglia e devono mangiare ahahahahah e poi non pensiamo sempre che su certe bici ci siano grandi margini di guadagno...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
eh va be adesso...non esageriamo!!!:smile:
va bene fare gli sconti ma anche loro c'hanno 'na famiglia e devono mangiare ahahahahah e poi non pensiamo sempre che su certe bici ci siano grandi margini di guadagno...
Dal mio negoziante è lì appeso in vetrina sto telaio e vuole 3450 euro, se prendevo quello mi toglieva 50 euro (prima di natale, magari adesso lo sconto è maggiore....)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dal mio negoziante è lì appeso in vetrina sto telaio e vuole 3450 euro, se prendevo quello mi toglieva 50 euro (prima di natale, magari adesso lo sconto è maggiore....)

ammazza...50 dindi!!! chee aveva paura di rovinarsi???per fortuna che è il tuo negoziante!!!non conosco se sulle pierine hanno il prezzo imposto..ma qui dalle mie parti 12-15% di sconto si fà...il 15%me lo hanno fatto a novembre anche su un passamontagna in windstopper..figuriamoci su certe cifre!!!
ciao trilli
ciauz
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ammazza...50 dindi!!! chee aveva paura di rovinarsi???per fortuna che è il tuo negoziante!!!non conosco se sulle pierine hanno il prezzo imposto..ma qui dalle mie parti 12-15% di sconto si fà...il 15%me lo hanno fatto a novembre anche su un passamontagna in windstopper..figuriamoci su certe cifre!!!
ciao trilli
ciauz
Quando ho comprato la mia dh 920 l'ho pagata 5500 euro...come da listino, l'unica cosa positiva è che il mio negoziante mi ha regalato la molla in TI che veniva 260 euro, ( mi ha regalato anche una confezione di olio al fluoro finish line, circa 22 euro )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo