lapierre DH 720/920

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
...........Cattiva, veramente bella!!!!!
Son 4 giorni di fila che vado e posso affermare che è una bici veramente performante..:medita: Alza di molto il limite di sicurezza, si và parecchio forte e la sua stabilità è sorprendente assieme alla sua rilanciabilità e leggerezza.. Praticamente perfetta :up: e felicissimo di aver speso in questo modo i miei soldi...:celopiùg:
 
Son 4 giorni di fila che vado e posso affermare che è una bici veramente performante..:medita: Alza di molto il limite di sicurezza, si và parecchio forte e la sua stabilità è sorprendente assieme alla sua rilanciabilità e leggerezza.. Praticamente perfetta :up: e felicissimo di aver speso in questo modo i miei soldi...:celopiùg:

Trilli sono daccordissimo su tutto quello che hai scritto "mai speso meglio i miei soldi".
Mi è arrivata LaPierina mercoledi e ieri l'ho finita di montare, oggi prima uscita e non aggiungo altro a quello scritto da Trilli.
Eccovi una foto:




Ora non mi rimane che migliorarne il montaggio!!
Peso 18.6kg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Grande ! bellissimo mezzo, solo noi possiamo capire...:medita:
Certo che se ci mettessi i deemax 2010 che sono cromaticamente uguali al telaio..:spetteguless:
La mia stà appena appena sotto i 17 kg
 
Grande ! bellissimo mezzo, solo noi possiamo capire...:medita:
Certo che se ci mettessi i deemax 2010 che sono cromaticamente uguali al telaio..:spetteguless:
La mia stà appena appena sotto i 17 kg


Piano piano la inizierò a tunnizzare, i deemax nuovi li ha un'amico mio sulla sua e sono davvero belli solo che cosi diventa veramente molto mamolto di un'unico colore, cmq ora vedrò bene!!

White per il momento ho montato i 729!!!!!:smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Orko mi piace moltissimo quella polished.. posta una foto a risoluzione alta così la posso vedere bene e mi RI-complimento..

@ Trilli... Per la tua gioia forse mi faccio un 2° set di ruote ULTIMATE dei deemax.. giusto per vedere in quanto le piego..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Peccato sia arrivata... mi ero appassionato alla telenovela... :-)

Naturalmente scherzo... COMPLIMENTI! Bellissima!!

Ora dicci come va! ;-)
Dopo 3 settimane di discese ci ho preso un pò la mano e mi stò stupendo di quanto sia performante questa bike. E' molto sicura alle alte velocità e sullo sconnesso, molto stabile quando si atterra dai salti sia lenti che veloci. Si rilancia molto bene all'uscita di curva, leggera, agile e scattante. Inalza di parecchio il limite di sicurezza. Che dire...mi ci trovo molto bene
E' una DH pura ma quando ho magari solo un'oretta di tempo alzo la sella e ci faccio una pedalatina su asfalto, si pedala decisamente bene in più i suoi nemmeno 17 kg aiutano....:i-want-t:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
E' una DH pura ma quando ho magari solo un'oretta di tempo alzo la sella e ci faccio una pedalatina su asfalto, si pedala decisamente bene in più i suoi nemmeno 17 kg aiutano....:i-want-t:

seee e adesso va bene pure su strada:smile:
eddai con tutti i sacchi che ci smeni fattela una bdc che se ti vede rommel in aurelia con la sella alzata e completino xc te la ritira sta lapierre!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
seee e adesso va bene pure su strada:smile:
eddai con tutti i sacchi che ci smeni fattela una bdc che se ti vede rommel in aurelia con la sella alzata e completino xc te la ritira sta lapierre!
:smile::smile:
L'abbigliamento è rigorosamente uguale a quando faccio DH, ossia jeans e felpa ( ovviamente senza protezioni....)
Sono rimasto stupito anche io dalla pedalabilità...:nunsacci:
Al più presto UNA PIERA front tutta sram XX me la faccio sicuramente :cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Stabilissima e agile contemporaneamente, fanno un pò a pugni....
Quanti mex cancellati..:nunsacci: Mi mandate mp che voglio sapere cosa dicevate ?
Comunque, stabilissima nel senso che è stabilissima alle medioalte velocità ( che sono le mie velocità..) su qualsiasi tipo di fondo, e stabilissima all'atteraggio dai salti nel senso che quando atterri ti dà un gran senso di sicurezza facendo sembrare il salto appena compiuto più piccolo di quello che realmente è.
Agile, invece, nel senso che nei cambi direzione, tipo una S, una doppia curva, è molto veloce e intuitiva, leggera nel compiere l'atto della piega in curva, come spiegarlo...:nunsacci:
Mi ha poi stupito molto, forse più di tutto, la pedalabilità, la prontezza al colpo di pedale, il rilancio ad esempio all'uscita di una curva...
Faranno pure a pugni questi due termini ma questa bici è veramente incredibile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo