Giusto, la DH720 2010 è bianco/rosso/nero con rc2, la DH920 Bianco/blu/nero con rc4 e il solo telaio Vuilloz limited bordeaux/nero con ammo bossQueste sono cmq le 2009...
Le 720/920 2K10 sono con altre colorazioni e gli rc4... o sbaglio???
Giusto, la DH720 2010 è bianco/rosso/nero con rc2, la DH920 Bianco/blu/nero con rc4 e il solo telaio Vuilloz limited bordeaux/nero con ammo bossQueste sono cmq le 2009...
Le 720/920 2K10 sono con altre colorazioni e gli rc4... o sbaglio???
Il telaio Nico V con il boss è in negozio dal mio sivende a 3450 euro..stica il framekit col bos ! ! !
dov'e che piovono i miliardi?
cosi magari due o tre li tiro su anche io...
ARRIVATAAAAAA BASTARDIIIIIIIIII
Son 4 giorni di fila che vado e posso affermare che è una bici veramente performante.. Alza di molto il limite di sicurezza, si và parecchio forte e la sua stabilità è sorprendente assieme alla sua rilanciabilità e leggerezza.. Praticamente perfetta e felicissimo di aver speso in questo modo i miei soldi..............Cattiva, veramente bella!!!!!
Son 4 giorni di fila che vado e posso affermare che è una bici veramente performante.. Alza di molto il limite di sicurezza, si và parecchio forte e la sua stabilità è sorprendente assieme alla sua rilanciabilità e leggerezza.. Praticamente perfetta e felicissimo di aver speso in questo modo i miei soldi...
Grande ! bellissimo mezzo, solo noi possiamo capire...
Certo che se ci mettessi i deemax 2010 che sono cromaticamente uguali al telaio..
La mia stà appena appena sotto i 17 kg
eee... sono nelle tue stesse condizioni!orko non sai quanto ti invidioooo!!!spero che presto arrivi la mia!!!
Dopo 3 settimane di discese ci ho preso un pò la mano e mi stò stupendo di quanto sia performante questa bike. E' molto sicura alle alte velocità e sullo sconnesso, molto stabile quando si atterra dai salti sia lenti che veloci. Si rilancia molto bene all'uscita di curva, leggera, agile e scattante. Inalza di parecchio il limite di sicurezza. Che dire...mi ci trovo molto benePeccato sia arrivata... mi ero appassionato alla telenovela...
Naturalmente scherzo... COMPLIMENTI! Bellissima!!
Ora dicci come va!
E' una DH pura ma quando ho magari solo un'oretta di tempo alzo la sella e ci faccio una pedalatina su asfalto, si pedala decisamente bene in più i suoi nemmeno 17 kg aiutano....
seee e adesso va bene pure su strada
eddai con tutti i sacchi che ci smeni fattela una bdc che se ti vede rommel in aurelia con la sella alzata e completino xc te la ritira sta lapierre!
Quanti mex cancellati.. Mi mandate mp che voglio sapere cosa dicevate ?Stabilissima e agile contemporaneamente, fanno un pò a pugni....