Super percorso e discesa da urlo! Grazie a 1Maggio e Mircofon per il fantastico giro.
Ps: Mi mandereste la traccia gpx via mail?
Grazie a te MaMan...Super percorso e discesa da urlo! Grazie a 1Maggio e Mircofon per il fantastico giro.
Super percorso e discesa da urlo! Grazie a 1Maggio e Mircofon per il fantastico giro.
Bel giro (il 201 non delude mai)
Ciao Mirco, mi par di capire che questo 201 va fatto prima o poi...
Ciao .... Certo che si!! È veramente molto bello, unica pecca il cartello vietato alle bici!
Domenica uno ci ha brontolato qualcosa che non abbiamo ben capito anche se il senso era chiaro!!
...scherzavo!
infrasettimanale no problema..
Hai paura eh che ti denunci x vandalismo!!!
Ciao .... Certo che si!! È veramente molto bello, unica pecca il cartello vietato alle bici!
Domenica uno ci ha brontolato qualcosa che non abbiamo ben capito anche se il senso era chiaro!!
Io forse riesco Mirko! In caso tu a che ora pensavi di salire? Se mi libero come spero più tardi ti mando un messaggio....zao!Scusate l'OT .... Qualcuno va in Panarotta in bici domani pomeriggio??
ciao ragazzi purtroppo domani e domenica il sottoscritto è assente ingiustificato causa corso come guida alpina...
ma per lunedì avrei in mente un progettino di sicura soddisfazione...
chi c'è??
partenza da pergine, dislivello intorno ai 2000, sviluppo che potrebbe subire variazioni in corso d'opera, destinazione segreta...
allora..chi c'è?
possibile forse pestare qualche metro di neve ma niente di che...
dai che promette bene..!
Non so se sono libero... Eventualmente mi rifaccio vivo.
Oggi salita lungo Fersina - Redebus - Costalta ed una divertentissima discesa per il 405 fino a S. Orsola che avevo fatto qualche anno fa. Un grazie al buon [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che me lo ha fatto ritornare in mente.
Non so se sono libero... Eventualmente mi rifaccio vivo.
Oggi salita lungo Fersina - Redebus - Costalta ed una divertentissima discesa per il 405 fino a S. Orsola che avevo fatto qualche anno fa. Un grazie al buon [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che me lo ha fatto ritornare in mente.
Per domani vedo se riesco. La voglia c'è ma sono ancora mezzo influenzato causa freddata in panarotta il 29 (vedere il giro mi è costato caro)!!
Nel caso a che ora la partenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?