Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per il trittico del [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] è sempre tutto confermato
...il meteo sembrerebbe tenere
...a punti di ristoro come siamo messi...nel senso quanti hamburgher trovo durante il giro...:smile::smile:...e calici di birra....
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...per il trittico del [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] è sempre tutto confermato
...il meteo sembrerebbe tenere
...a punti di ristoro come siamo messi...nel senso quanti hamburgher trovo durante il giro...:smile::smile:...e calici di birra....

....trittico del primo maggio assolutamente confermato scrat!:rock-it:
ho indugiato un pò a scrivere per via del meteo ballerino...ma direi che alla luce (da 1200 lumen lo so... :smile: :smile: ) delle ultime news non ci dovrebbero essere troppi problemi...peccato solo per le adesioni che causa impenitenti e festaioli vacanzieri :smile: :smile: si sono rivelate essere alquanto scarsine...
in altre parole se mi confermi (e con che modalità ;-) ) la tua graditissima presenza saremmo (almeno x il momento ) io e te a partire da pergine alle 8..
fatta la prima salita e prima discesa si unirà con tutta probabilità il mitico [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] per la parte restante.. :up:
punti di ristoro a piacimento ma da cercare con il geocache.... :smile::smile:
e ovviamente essendo in pochi rientra tutto e x tutti nelle offerte del sottoscritto... :prost:
x qualsiasi eventualità, anche per chi volesse aggiungersi all'ultimo minuto questo il mio cell: 3394499865
p.s1: se considerato il meteo si volesse anticipare la partenza di una mezz'ora x me no problem...
p.s2: mirco allora rimaniamo d'accordo così, ti faccio un colpo di telefono quando siamo a vetriolo,ma considera che salita più discesa con colle delle benne compreso ci farà fare indicativamente le 11-11.30 a caldonazzo credo..sempre che scratera sia clemente con me!prevedo che inizierà ad accelerare dopo i primi 2000 metri di D+... :smile:
a proposito............
....giro post mircofon meeting.......
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=153894
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...bene bene..
alla fine gran bella giornata anche oggi...
stamattina veloce scambio di sms con [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] per decidere il da farsi, e poi vara che nare!:i-want-t:
son da poco passate le otto che già siamo in pista..a dirla tutta l'umore non è dei più alti visto il tempo inclemente, ma la prendiamo così e vedremo poi cosa si riuscirà a fare...:medita:
mirco dalla sua scalpita per scendere il sentiero 201 da baita cangi per cui vento in poppa e prua in direzione caldonazzo e via!:capitani:
la strada è ancora tutta bagnata vista la pioggia dei giorni scorsi il che mi lascia immaginare lo stato del già cazzutissimo sentiero..:!:
tra una chiacchiera e l'altra usciamo ben presto dalle nebbie e ci godiamo la visione della valsugana ai nostri piedi...

image.php


image.php


...d'altronde la salita del menador ha il vantaggio di portare cuore e gambe a regime in breve tempo...

image.php


...soprattutto se condita con interessanti variantine...

image.php


..e in men che non si dica arriviamo a baita cangi..

image.php


dopodichè avanti a bomba!!:freeride:
...ma già i primi metri di saltini di roccia bagnati per l'occasione fan capire subito com'è il "taglio del prato"...
..che si rivelerà entusiasmante a dir poco...:smile:

image.php


e non è finita qui...arrivati a santa giuliana faccio conoscere al mio compagno un tratto di toboga orizzontale assai carino che non deluderà le aspettative...
e la vigolana è sempre lì che ci guarda con i suoi canali ancora (per poco) sciabili....

image.php


..a caldonazzo breve tappa al bar e io e mircofon ci salutiamo..purtroppo lui dovrà rientrare ma il sottoscritto nessuno lo aspetta a casa fino alle 17, x cui...forza e coraggio si diceva nooo?
e allora su verso campregheri con destinazione chegul sulla marzola..:i-want-t: e in men che non si dica sono lì, pronto e carico per il 411 e poi giù fino a pergine da un sentierino non segnato..

image.php


image.php


e siccome l'appetito vien mangiando,(si fa per dire..unico carburante della giornata il radler e quattro patatine trangugiate a caldonazzo con il mirco..)
mi dico: perchè visto che il tempo sembra tenere non provare a fare il programma originario per quanto invertito nell'ordine??
e allora di nuovo su verso il castello e poi di nuovo su verso vetriolo..
peccato che arrivato quasi al compet la fortuna finisca di colpo e mi faccia piombare addosso i primi goccioloni d'acqua.
al che dopo aver insitito un pò taglio per il sentiero della pace e inizio la discesa...arriverò a casa dur come 'n bachèt.. :smile::smile:
che dire?giornata di lusso anche oggi.. :up:

...x sparzi a perzen...
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=154354
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
...bene bene..

alla fine gran bella giornata anche oggi...

stamattina veloce scambio di sms con [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] per decidere il da farsi, e poi vara che nare!:i-want-t:

son da poco passate le otto che già siamo in pista..a dirla tutta l'umore non è dei più alti visto il tempo inclemente, ma la prendiamo così e vedremo poi cosa si riuscirà a fare...:medita:

mirco dalla sua scalpita per scendere il sentiero 201 da baita cangi per cui vento in poppa e prua in direzione caldonazzo e via!:capitani:


Che dire ....Hai già detto tutto tu!!
Bel sentiero il 201 ne valeva proprio la pena!!!
Aggiungo qualche foto.....
9upysydu.jpg
na4a3ypy.jpg
yjyjunum.jpg
gu6usa9y.jpg
ete9esas.jpg
u4a7e9as.jpg

Grazie ancora Davide e di nuovo auguri!!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Auguri [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]!
Mi era venuta una mezza di unirmi al vostro giro ma con la familglia siamo saliti in Folgaria solo nel pomeriggio, giusto per farmi un giro tra sole nuvole e pioggerellina..
Io di solito gironzolo nei dintorni di Folgaria nei week-end ma a breve spero di potermi unire in uno dei vostri prossimi giri!
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie x gli auguri [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION].... :prost:
Se prossimamente vuoi aggregarti a qualche giro ben volentieri ... :prost:

Grandi [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION], bei report e tanti auguri Davide, anche se in ritardo, dall'isola d'Elba da tutti i BiECi...oggi primo giro. Ciao Loris.

image.php


image.php
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...ciao ragazzi...
domani pomeriggio c'è qualcuno in giro?
pensavo di farmi un giro sul celva :i-want-t:
scendere "senza indugio" ad oltrecastello, arrivare a martignano, salire sul calisio per poi provare la temuta discesa della val mistai paro paro l'itinerario del mitico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...(che sarei molto contento si aggregassse... ;-) ) :prost:
per cui per chi vuole partenza a pergine alle 15 o per il solo calisio alle 16,30 a martignano...:medita:
ciaooo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=78189]mircofon[/MENTION] [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] complimenti per il giro, sono contento di aver finalmente visto il 201 ..... senza neve :smile: cercherò di andarlo a fare nuovamente prima dell'inverno almeno sono sicuro di non trovare neve (che lo appiattisce notevolmente ;-) )

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie per la visita che ci avete fatto al nostro accampamento, peccato non essere riusciti (noi ) a collimare i nostri giri con i vostri anche se il tempo ci ha messo un po' lo zampino :celopiùg:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...ciao ragazzi...
domani pomeriggio c'è qualcuno in giro?
pensavo di farmi un giro sul celva :i-want-t:
scendere "senza indugio" ad oltrecastello, arrivare a martignano, salire sul calisio per poi provare la temuta discesa della val mistai paro paro l'itinerario del mitico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...(che sarei molto contento si aggregassse... ;-) ) :prost:
per cui per chi vuole partenza a pergine alle 15 o per il solo calisio alle 16,30 a martignano...:medita:
ciaooo

Grazie dell'invito Davide ma dopo l'Elba devo stare tranquillo sul posto di lavoro :-(...la prossima settimana sarò più libero :i-want-t: ...divertiti anche per me :rosik: ...poi mi saprai dire della Val Mistai. :il-saggi:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie per la visita che ci avete fatto al nostro accampamento, peccato non essere riusciti (noi ) a collimare i nostri giri con i vostri anche se il tempo ci ha messo un po' lo zampino :celopiùg:

Peccato si, Lone, eravamo due bei grupponi a dir la verità, forse è stato anche per quello che è stato più difficile trovarsi e uscire assieme...ci saranno altre occasioni...ciao. o-o

Intanto, come aperitivo, ecco qualche foto della nostra trasferta in terra toscana.

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo