Se il meteo migliora ci sarò anch'iosi si ci vediamo sicuramente ho il tuo cell e quello di [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e sarà un enorme piacere.
Quando sono giù vi chiamo e vi dico dove siamo al momento io non lo so ancora dove dormiremo
Se il meteo migliora ci sarò anch'iosi si ci vediamo sicuramente ho il tuo cell e quello di [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e sarà un enorme piacere.
Quando sono giù vi chiamo e vi dico dove siamo al momento io non lo so ancora dove dormiremo
Se il meteo migliora ci sarò anch'io
fino ad ora da il venerdi pomeriggio pioggia e il sabato pomeriggio "probabilità"Perfetto!!!, controllavo ieri che forse il solo sabato dava "brutto"
Se il meteo migliora ci sarò anch'io
...per il trittico del [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] è sempre tutto confermato
...il meteo sembrerebbe tenere
...a punti di ristoro come siamo messi...nel senso quanti hamburgher trovo durante il giro......e calici di birra....
...alla fine sarebbe stata indovinata...ma ieri
...pure noi stamane ci siamo divertiti anche se alcune goccie di pioggia ci hanno quasi bagnato...o-o..
...bene bene..
alla fine gran bella giornata anche oggi...
stamattina veloce scambio di sms con [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] per decidere il da farsi, e poi vara che nare!
son da poco passate le otto che già siamo in pista..a dirla tutta l'umore non è dei più alti visto il tempo inclemente, ma la prendiamo così e vedremo poi cosa si riuscirà a fare...
mirco dalla sua scalpita per scendere il sentiero 201 da baita cangi per cui vento in poppa e prua in direzione caldonazzo e via!
Grazie x gli auguri [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION]....
Se prossimamente vuoi aggregarti a qualche giro ben volentieri ...
Grandi [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION], bei report e tanti auguri Davide, anche se in ritardo, dall'isola d'Elba da tutti i BiECi...oggi primo giro. Ciao Loris.
Grandi [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION], bei report e tanti auguri Davide, anche se in ritardo, dall'isola d'Elba da tutti i BiECi...oggi primo giro. Ciao Loris.
...ciao ragazzi...
domani pomeriggio c'è qualcuno in giro?
pensavo di farmi un giro sul celva
scendere "senza indugio" ad oltrecastello, arrivare a martignano, salire sul calisio per poi provare la temuta discesa della val mistai paro paro l'itinerario del mitico [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...(che sarei molto contento si aggregassse...)
per cui per chi vuole partenza a pergine alle 15 o per il solo calisio alle 16,30 a martignano...
ciaooo
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie per la visita che ci avete fatto al nostro accampamento, peccato non essere riusciti (noi ) a collimare i nostri giri con i vostri anche se il tempo ci ha messo un po' lo zampino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?