Mercoledì 23 aprile è una bella serata e allora [MENTION=72512]Manny[/MENTION] decide di proporre una bella uscitina by night
...destinazione? Soprasasso di Cadine...la proposta è ben accetta visti i numeri, a Terlago ci troviamo in otto [MENTION=72512]Manny[/MENTION], io, [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], [MENTION=79925]Scrat59[/MENTION], Marino, Matteo, Andrea e l'ormai "adottato" [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]
, incredibile, è la prima volta quest'anno un gruppo così numeroso.
Il percorso di avvicinamento è laborioso con diversi sentierini a tratti anche tecnici.
[MENTION=78189]mircofon[/MENTION] sul sentiero fra la discarica comunale e la strada forestale di Mont Piana
Si transita dalla discarica comunale Spiaggi, dalla strada forestale di Mont Piana, dalla strada dei Comuni, dalla strada Casara - Baita Laura, dalla strada forestale Sotosass, dalla strada forestale Val Granda per incrociare finalmente, alla Pozza dei Pini, il sentiero San Vili che con la militare a tornanti porta al Soprasasso e al fantastico traverso in quota con favolosa vista sulle luci della città di Trento.
[MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], [MENTION=78189]mircofon[/MENTION], Andrea e [MENTION=72512]Manny[/MENTION] sui tornanti della militare del Soprasasso.
A Baita Laura prima e al belvedere del Pontesèl poi le mini soste. Rientro dalla prima prova della Terlago Enduro e successivamente dal bellissimo e filante sentiero di Stapiana sopra l'abitato di Cadine.