Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Aaahhhhhh!!!! Sul tuo essere bionico almeno io non nutro alcun dubbio Paolo ma azz!!! :hail: :hail: :hail:
Il problema numero 1 credo che sia il percorso che sinceramente non è il massimo,soprattutto una volta abbandonata la ciclabile...penso comunque che in un paio d'ore tu sia qui sicuramente..arrivato a vigolo vattaro immagino scenderesti a mattarello dal sentiero..però sappi che ti perderesti una discesa con i fiocchi dello stile che preferisci..... ;-)
...perchè....se non sbaglio il 411 passa da povo...quindi....:medita:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
....breve post per annunciare a tutti che il 201 da baita cangi è pulito (ora..) ed in perfette condizioni....

:up: :up: :up:

....e aggiudicato il collegamento tra santa giuliana e castel trapp al simpaticissimo trail dell'ippovia.....

:up: :up: :up:

...adesso speriamo in un'agognata giornata di bel tempo.......
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
... [MENTION=94795]SID65[/MENTION]....
mi dispiace Loris domani non ci sarò ti auguro una bella girata..!
i miei son venuti a farmi visita......

Grazie Davide, oggi ho finito tardi sul lavoro perchè lunedì dobbiamo presentare un progetto e allora...ci saranno altre e tantissime occasioni non ti preoccupare...domani siamo in quattro un bel gruppetto...sei anche andato in perlustrazione e hai pulito il sentiero...ti è piaciuto? o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e tutti io e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] siamo dei bravi "tosi" ma siamo un po' matti e vogliamo rischiare nel progetto di redebus segonzano e ritorno a pergine circa 2700 di d+ il mio cell è nel mio profilo per chi vuol venire.

Ciaoo
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
[MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e tutti io e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] siamo dei bravi "tosi" ma siamo un po' matti e vogliamo rischiare nel progetto di redebus segonzano e ritorno a pergine circa 2700 di d+ il mio cell è nel mio profilo per chi vuol venire.

Ciaoo
Grandi...siete tosti..domani io ho "forse" 2/3 orette x cui nisba...fatemi sapere come vi è andata!
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
[MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e tutti io e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] siamo dei bravi "tosi" ma siamo un po' matti e vogliamo rischiare nel progetto di redebus segonzano e ritorno a pergine circa 2700 di d+ il mio cell è nel mio profilo per chi vuol venire.

Ciaoo


Ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Mi sa che vi ho incrociato a Pergine verso le 19 che scendevate dalla val dei Mocheni ma prima che ho realizzato eravate già andati.
Bravi "tosi" ce l'avete fatta? Ci si conosce un altra volta!!!!
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mercoledì 23 aprile è una bella serata e allora [MENTION=72512]Manny[/MENTION] decide di proporre una bella uscitina by night :spetteguless: ...destinazione? Soprasasso di Cadine...la proposta è ben accetta visti i numeri, a Terlago ci troviamo in otto [MENTION=72512]Manny[/MENTION], io, [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], [MENTION=79925]Scrat59[/MENTION], Marino, Matteo, Andrea e l'ormai "adottato" [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] :smile:, incredibile, è la prima volta quest'anno un gruppo così numeroso.
Il percorso di avvicinamento è laborioso con diversi sentierini a tratti anche tecnici.

[MENTION=78189]mircofon[/MENTION] sul sentiero fra la discarica comunale e la strada forestale di Mont Piana

image.php


Si transita dalla discarica comunale Spiaggi, dalla strada forestale di Mont Piana, dalla strada dei Comuni, dalla strada Casara - Baita Laura, dalla strada forestale Sotosass, dalla strada forestale Val Granda per incrociare finalmente, alla Pozza dei Pini, il sentiero San Vili che con la militare a tornanti porta al Soprasasso e al fantastico traverso in quota con favolosa vista sulle luci della città di Trento. :sbavon:

[MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], [MENTION=78189]mircofon[/MENTION], Andrea e [MENTION=72512]Manny[/MENTION] sui tornanti della militare del Soprasasso.

image.php


A Baita Laura prima e al belvedere del Pontesèl poi le mini soste. Rientro dalla prima prova della Terlago Enduro e successivamente dal bellissimo e filante sentiero di Stapiana sopra l'abitato di Cadine. :prost:

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Mi sa che vi ho incrociato a Pergine verso le 19 che scendevate dalla val dei Mocheni ma prima che ho realizzato eravate già andati.
Bravi "tosi" ce l'avete fatta? Ci si conosce un altra volta!!!!

Si si eravamo noi, al momento di FAT non se ne vedono tante, ancora per poco :-)

qui un piccolo report della giornata che spiega un po' la giornata
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6989094&postcount=946

Fantastici posti avete, è un anno che ci vengo e ci verrei ogni weekend :celopiùg: gente cordialissima, abbiamo trovato un trekker con il suo cane sopra al Dosso e ci siamo piacevolmente fermati a scambiare quattro "ciacole" mangiando il panino.

sicuramente ci si vedrà

Grande [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e grazie per la telefonata di ieri. :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grandi ragazzi, ma allora ci si vede all'Elba? ciao da Vigbuck

si si ci vediamo sicuramente ho il tuo cell e quello di [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e sarà un enorme piacere.
Quando sono giù vi chiamo e vi dico dove siamo al momento io non lo so ancora dove dormiremo :smile::smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Si si eravamo noi, al momento di FAT non se ne vedono tante, ancora per poco :-)

qui un piccolo report della giornata che spiega un po' la giornata
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6989094&postcount=946

Fantastici posti avete, è un anno che ci vengo e ci verrei ogni weekend :celopiùg: gente cordialissima, abbiamo trovato un trekker con il suo cane sopra al Dosso e ci siamo piacevolmente fermati a scambiare quattro "ciacole" mangiando il panino.

sicuramente ci si vedrà

Grande [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e grazie per la telefonata di ieri. :celopiùg:

Bravi bel report Mauro, impressionante la foto di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che sbuca da quel gradone roccioso :paur:, il 405 l'avevamo messo in cantiere :rosik: con [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] ma quel giorno pioveva a più non posso. :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo