...eccomi dunque a scrivere per proporre a tutti coloro che avranno piacere ad unirsi, una biciclettata in compagnia nella zona dell'alta valsugana....
noterete "forse" una sottile assonanza tra la data stabilita e il mio nik name..ma tantè,sarebbe il mio compleanno e per organizzare una bella girata in mtb una scusa val l'altra..
premetto che il sapere alcuni personaggi "degni di nota" quali [MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e tanti altri che avrei avuto molto piacere a conoscere, in vacanza a raidare per altri lidi, mi fa dispiacere alquanto ma sono sicuro che in futuro ci saranno tante altre occasioni...
...ne approfitto anzi per augurare a tutti loro delle buone buonissime ferie...
per cui per gli altri che invece in quella data saranno in zona ecco la sequenza delle letali fatiche.... (mi scuso ma non riesco ad inserire il percorso su un immagine affinchè sia più comprensibile,per cui accontentatevi di uno scarno road book...
) :
partenza ore 8 (ritrovo ore 7.45) in piazza Gavazzi in centro a Pergine Valsugana
salita a Vetriolo Terme per sterrata da Pergine con passaggio dal castello,discesa su sentiero 305/303,piccola risalita al col delle Benne e discesa su Levico(circa 1450 D+)
salita a Monterovere per la strada del Menador e relativa discesa da baita Cangi su sentiero 201(circa 1050 D+)
da santa Giuliana ci si porta a castel Trapp a Caldonazzo dove si parte per l'ultima tosta salita che dopo aver superato Vigolo Vattaro e il senter de le pegore arriva al chegul.discesa sul 411(circa 1000 D+)
Aggiungo che può unirsi ovviamente chiunque e chi non se la sentisse di percorrere il giro nella sua completezza potrà tranquillamente terminarlo alla fine della prima o della seconda discesa...
tappa birra (o altro) a caldonazzo e gelato a vigolo vattaro per chi non rinuncia all'ultima fatica...
:
dunque chi c'è chi c'è..???
1maggio
[MENTION=78189]mircofon[/MENTION]?
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]?
ciaooo