!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Super ha scritto:
Si, nei giorni passati era andata a 55% per Cannondale e 45% per Specialized, poi dopo aver visto le foto che mi hai mandato è tornata al 60% per Cannondale e al 40% per Specialized.
Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????:azz-se-m:
POSTATE IMMEDIATAMENTE LE FOTO SUL THREAD!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Kayman ha scritto:
Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????:azz-se-m:
POSTATE IMMEDIATAMENTE LE FOTO SUL THREAD!!!!!

Scusate, ma mi sembrerebbe la cosa più logica.
Soprattutto leggendo il titolo del topic
Iniziate a postare foto
 

fatass

Biker serius
bericamtb ha scritto:
Udite udite .... devo parlare male di Cannondale e lo faccio per la prima volta .....

Ho ordinata una Rush 2000 Tangerine taglia S per mia moglie il giorno 14/12/2005, nei primi giorni di Gennaio 2006 mi è stato comunicato dal mio si vende che la bici sarebbe arrivata in Olanda il giorno 15/01/2006 .... ma .... oggi .... mi ha chiamato dicendomi che se voglio la stessa bici versione Moka la potrei avere per quella data ma se mi incaponisco sul tangerine (orange) devo aspettare fino ai primi giorni di Marzo + trasferimento dall'Olanda a Vicenza.


Sarà una stupidaggine ma è la prima volta che la cannondale mi "delude".
Moka è brutta. Orange è fantastica. Ormai aspetta. Strano, sei stato sfortunato. Come ti ho già detto a me è arrivata in una settimana e pure upgradata di fabbrica....
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Due sole considerazioni:
1) non riesco più a star dietro al topic da quanto scrivete...
2) con tutto quello che studia e sa, Super saprà rimontare la sua futura bici (c'dale :mrgreen:) ad occhi chiusi... :smile:

Dona

PS Tangerine è un bel colore...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Kayman ha scritto:
Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????:azz-se-m:
POSTATE IMMEDIATAMENTE LE FOTO SUL THREAD!!!!!
Le foto che mi ha inviato Red Baron sono le foto della F1000 di un'altro utente e lui non le ha ancora postate sul forum, non possiamo postarle noi per lui, non sarebbe corretto....
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Donatello ha scritto:
Due sole considerazioni:
2) con tutto quello che studia e sa, Super saprà rimontare la sua futura bici (c'dale :mrgreen:) ad occhi chiusi... :smile:

Dona

PS Tangerine è un bel colore...
Ormai potete venire da me per la manutenzione delle vostre Cannondale :smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Udite udite .... devo parlare male di Cannondale e lo faccio per la prima volta .....

Ho ordinata una Rush 2000 Tangerine taglia S per mia moglie il giorno 14/12/2005, nei primi giorni di Gennaio 2006 mi è stato comunicato dal mio si vende che la bici sarebbe arrivata in Olanda il giorno 15/01/2006 .... ma .... oggi .... mi ha chiamato dicendomi che se voglio la stessa bici versione Moka la potrei avere per quella data ma se mi incaponisco sul tangerine (orange) devo aspettare fino ai primi giorni di Marzo + trasferimento dall'Olanda a Vicenza.


Sarà una stupidaggine ma è la prima volta che la cannondale mi "delude".
A me la Rush 2000 moka brown piace molto perchè è molto fine ed elegante, quella tangerine è molto più vistosa. Credo che sia questione di gusti, forse per una donna quella tangerine è più indicata, ha un colore più femminile, però anche l'eleganza del moka brown fa la sua bella figura :

cannondale_rush2000_brn.jpg
 

fatass

Biker serius
Super ha scritto:
A me la Rush 2000 moka brown piace molto perchè è molto fine ed elegante, quella tangerine è molto più vistosa. Credo che sia questione di gusti, forse per una donna quella tangerine è più indicata, ha un colore più femminile, però anche l'eleganza del moka brown fa la sua bella figura :

cannondale_rush2000_brn.jpg

DAi non ditemi che con questa devo andare al gay pride!!! Per me è un bel colore unisex e il moka è un po' smortaccino....
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Come colori Klein è stato e sempre sarà il migliore.
E la tua non mi sembra così frivola, capisco fosse rosa confetto, e anche in quel caso ognuno fa la bici come cavolo gli pare.
A me personalmente piace molto l'azzurro pastello tipo Yeti.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
fatass ha scritto:
DAi non ditemi che con questa devo andare al gay pride!!! Per me è un bel colore unisex e il moka è un po' smortaccino....

a me arancione piace, anche marrone. Il mio colore preferito rimane il nero anodizzato, ma i colori Cannondale piacciono quasi tutti in versione unica tinta, non mi piacciono molto quelle con più colori...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
fatass ha scritto:
DAi non ditemi che con questa devo andare al gay pride!!! Per me è un bel colore unisex e il moka è un po' smortaccino....
:mrgreen:

Non intendevo dire che quella tangerine non è adatta ad un uomo, volevo solo dire che forse una donna preferirebbe quella tangerine piuttosto che quella moka brown che è molto seria.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
a me arancione piace, anche marrone. Il mio colore preferito rimane il nero anodizzato, ma i colori Cannondale piacciono quasi tutti in versione unica tinta, non mi piacciono molto quelle con più colori...
Secondo il mio punto di vista dipende dai colori, ad esempio la F1000 non la prenderei mai gialla e blu con le striscie arancioni, la prenderei solo bianca, mentre la F800 non la prenderei mai tutta nera ma la prenderei blu e nera con le strisce bianche. La Rush 2000 mi piace più moka brown, anche se è più seria. Insomma dipende dai casi...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Super ha scritto:
:mrgreen:

Non intendevo dire che quella tangerine non è adatta ad un uomo, volevo solo dire che forse una donna preferirebbe quella tangerine piuttosto che quella moka brown che è molto seria.

Quoto .... Io ho una Prophet Moka ed è meravigliosa !!!!

Mia moglie ha una F600 Blu Elettrico .... come potevo ordinarle la Rush Moka ?

Rimane il fatto che dovremo aspettare ancora fino a Marzo !!!!!!
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
vale anche postare bici avute in passato? beh, allora vi metto due immagini (non è una grande qualità di foto :zapalott: ) delle due cannondale che ho avuto in passato:

la prima è una jekyll F1000 (è stata la prima serie uscita) con freni Magura HS33 :-? ero sotto i 12 kg per una taglia XL con freni idraulici, tanto bella che poi mi è stata rubata :azz-se-m:



la seconda è stata un'altra jekyll F2000 che ho tenuto per un annetto circa, poi sono tornato alle front, anche se ho sempre un occhio di riguardo per il marchio C'dale... mi piacciono molto le front e le scalpel :-?



Domanda per possessori di scalpel: ma è vero che per la taglia L e taglia XL la misura del verticale è la stessa, cioè 22"?

ciauz
 

yaniro

Biker novus
13/10/05
4
0
0
Lecco
Visita sito
è arrivata sabato la mia nuova bambina ... prophet 1000 ... domani posto le foto ... prime impressioni per me che arrivo da una front xc (ktm) ... ma perchè ho aspettato tanto a cambiare? sarà perchè "gasato" dal nuovo acquisto ma a me sembra di volare anche in salita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo