Super ha scritto:In vacanza vado al mare, però vicino casa mia c'è un monte su cui ci sono dei bellissimi sentieri da fare in MTB, poi scendendo giù dal monte si arriva fino agli agli scogli in MTB e sugli scogli non è raro trovare qualche bella ragazza in topless! Vabbè adesso andrò Una volta pedalando su un bel sentiero, ho girato la testa di fianco e ho visto una ragazza in topless che si stava togliendo anche la parte sotto del bikini, spettacolare! Vi dico solo che ho rischiato di cadere visto che sugli scogli il percorso è molto accidentato. Comunque dato che si è a contatto con la natura non è raro vedere di queste scene, poi mi è ricapitato anche un'altra volta , poi un'altra volta ancora o visto una bella biker che andava in MTB sugli scogli non vi dico come....... vabbè ve lo dico, in topless con gli inevitabili ondeggiamenti di tutto quanto..... Fine dell' Insomma pedalare nella natura è molto piacevole e si vedono tante belle cose, ecco perchè mi piace più la MTB della BDC
Comunque, tornando a noi la bici in vacanza devo portarmela, anche perchè faccio quattro settimane di vacanza e mi annoierei senza bici.
Tra un mese, massimo un mese e mezzo sceglierò la bici state tranquilli.
bè ... se si tratta di cuccare ragazze ..... vai di Cannondale .... la Lefy icuriosisce il gentil sesso ...... chissà perchè .....