Strano, la bdc che ho ordinato lunedì 30 gennaio è arrivata l'altro ieri mercoledì 8 febbraio.
A volte se non ne hanno in casa ci mettono un po' di più.
A volte se non ne hanno in casa ci mettono un po' di più.
Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????Super ha scritto:Si, nei giorni passati era andata a 55% per Cannondale e 45% per Specialized, poi dopo aver visto le foto che mi hai mandato è tornata al 60% per Cannondale e al 40% per Specialized.
Kayman ha scritto:Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????
POSTATE IMMEDIATAMENTE LE FOTO SUL THREAD!!!!!
Moka è brutta. Orange è fantastica. Ormai aspetta. Strano, sei stato sfortunato. Come ti ho già detto a me è arrivata in una settimana e pure upgradata di fabbrica....bericamtb ha scritto:Udite udite .... devo parlare male di Cannondale e lo faccio per la prima volta .....
Ho ordinata una Rush 2000 Tangerine taglia S per mia moglie il giorno 14/12/2005, nei primi giorni di Gennaio 2006 mi è stato comunicato dal mio si vende che la bici sarebbe arrivata in Olanda il giorno 15/01/2006 .... ma .... oggi .... mi ha chiamato dicendomi che se voglio la stessa bici versione Moka la potrei avere per quella data ma se mi incaponisco sul tangerine (orange) devo aspettare fino ai primi giorni di Marzo + trasferimento dall'Olanda a Vicenza.
Sarà una stupidaggine ma è la prima volta che la cannondale mi "delude".
Le foto che mi ha inviato Red Baron sono le foto della F1000 di un'altro utente e lui non le ha ancora postate sul forum, non possiamo postarle noi per lui, non sarebbe corretto....Kayman ha scritto:Scusate, ma ci state facendo due "P....E così" con i discorsi, e quando avete foto da postare lo fate via MP????
POSTATE IMMEDIATAMENTE LE FOTO SUL THREAD!!!!!
Ormai potete venire da me per la manutenzione delle vostre CannondaleDonatello ha scritto:Due sole considerazioni:
2) con tutto quello che studia e sa, Super saprà rimontare la sua futura bici (c'dale ) ad occhi chiusi...
Dona
PS Tangerine è un bel colore...
A me la Rush 2000 moka brown piace molto perchè è molto fine ed elegante, quella tangerine è molto più vistosa. Credo che sia questione di gusti, forse per una donna quella tangerine è più indicata, ha un colore più femminile, però anche l'eleganza del moka brown fa la sua bella figura :bericamtb ha scritto:Udite udite .... devo parlare male di Cannondale e lo faccio per la prima volta .....
Ho ordinata una Rush 2000 Tangerine taglia S per mia moglie il giorno 14/12/2005, nei primi giorni di Gennaio 2006 mi è stato comunicato dal mio si vende che la bici sarebbe arrivata in Olanda il giorno 15/01/2006 .... ma .... oggi .... mi ha chiamato dicendomi che se voglio la stessa bici versione Moka la potrei avere per quella data ma se mi incaponisco sul tangerine (orange) devo aspettare fino ai primi giorni di Marzo + trasferimento dall'Olanda a Vicenza.
Sarà una stupidaggine ma è la prima volta che la cannondale mi "delude".
Super ha scritto:A me la Rush 2000 moka brown piace molto perchè è molto fine ed elegante, quella tangerine è molto più vistosa. Credo che sia questione di gusti, forse per una donna quella tangerine è più indicata, ha un colore più femminile, però anche l'eleganza del moka brown fa la sua bella figura :
LA klein è il classico blu... Non considero da gaypride manco quella. Direi che le verniciature di Klein quando era Klein sono irripetibili e irreperibili sul mercato attuale....Century ha scritto:Se hai anche una Klein sarai abituato ai colori "particolari".
fatass ha scritto:
fatass ha scritto:DAi non ditemi che con questa devo andare al gay pride!!! Per me è un bel colore unisex e il moka è un po' smortaccino....
Secondo il mio punto di vista dipende dai colori, ad esempio la F1000 non la prenderei mai gialla e blu con le striscie arancioni, la prenderei solo bianca, mentre la F800 non la prenderei mai tutta nera ma la prenderei blu e nera con le strisce bianche. La Rush 2000 mi piace più moka brown, anche se è più seria. Insomma dipende dai casi...Trombatorepazzo ha scritto:a me arancione piace, anche marrone. Il mio colore preferito rimane il nero anodizzato, ma i colori Cannondale piacciono quasi tutti in versione unica tinta, non mi piacciono molto quelle con più colori...
Super ha scritto:
Non intendevo dire che quella tangerine non è adatta ad un uomo, volevo solo dire che forse una donna preferirebbe quella tangerine piuttosto che quella moka brown che è molto seria.