!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaniro

Biker novus
13/10/05
4
0
0
Lecco
Visita sito
per gli pneumatici leggero upgrade ... hutchinson phiton ... personalmente li trovo spaziali sia come scorrevolezza che come grip su terreni compatti ...

poi upgradato cerchi ... per ora mavic 819 tubeless ... appena avanzo due euri li cambio con crossmax ...

altro upgrade con reggisella ... preferisco una posizione più arretrata

oggi ancora piccola uscita ... confermo ottime sensazioni anche su asfalto ... non bobba per nulla!!! forse sono stato mooolto fortunato con i settaggi spv ma onestamente non saprei cosa chiedere di più!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bericamtb ha scritto:
.... ma la Firma ? NOOOOOOO !!!! :azz-se-m:
La firma si è sbilanciata a favore di Specialized perchè ho trovato un negozio a Roma che mi ha fatto un buon prezzo sulla Stumpjumper Comp. Certo rimane sempre il problema della vernice rossa un po' fragile....
La Cannondale F1000 mi piace molto, ma richiede quasi obbligatoriamente un upgrade delle ruote (le Crossland sono troppo basse come gamma per una bici di quel livello), non si possono montare tutte le ruote normalmente in commercio, costa decisamente di più e in qualche componente è montata peggio della Specialized, inoltre sono costretto a prenderla fuori Roma (anzi, fuori dal Lazio), perchè a Roma i concessionari Cannondale non sono competitivi come prezzi...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Super ha scritto:
La firma si è sbilanciata a favore di Specialized perchè ho trovato un negozio a Roma che mi ha fatto un buon prezzo sulla Stumpjumper Comp. Certo rimane sempre il problema della vernice rossa un po' fragile....
La Cannondale F1000 mi piace molto, ma richiede quasi obbligatoriamente un upgrade delle ruote (le Crossland sono troppo basse come gamma per una bici di quel livello), non si possono montare tutte le ruote normalmente in commercio, costa decisamente di più e in qualche componente è montata peggio della Specialized, inoltre sono costretto a prenderla fuori Roma, perchè a Roma i concessionari Cannondale non fanno molto sconto...
Si effettivamente a Roma ci sono più rivenditori Specialized che Cannondale e su Specialized è possibile avere ottimi sconti (presso alcuni rivenditori).

Quanto sconto in %?

ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Si effettivamente a Roma ci sono più rivenditori Specialized che Cannondale e su Specialized è possibile avere ottimi sconti (presso alcuni rivenditori).

Quanto sconto in %?

ciao
Si a Roma i concessionari Specialized sono tanti, mentre i concessionari Cannondale sono solo 3 se non sbaglio (e solo uno fa sconti che in ogni caso non arrivano al 10%).

Il negozio è quello che mi hai consigliato tu Tostarello, sono molto gentili e disponibili, mi hanno dato anche delle speranze per la prova, anche se il ragazzo che si occupa di Specialized non era in negozio e la bici non era disponibile. Lo sconto è del 10%, fino ad ora è il massimo che ho trovato su Specialized, però considerando che la Stumpjumper Comp di listino costa meno della Cannondale e che non dovrei aggiungere nulla per il trasporto, cosa che dovrei fare per la Cannondale, il prezzo è interessante considerando anche il buon montaggio.


L'unico problema che purtroppo rimane, è quello della vernice rossa debole.

P.S. Tostarello, se conosci qualche altro negozio che fa più sconto non esitare ad inviarmi un MP, ormai mi fido ciecamente dei negozi che mi consigli tu ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
sconto validissimo direi!
Si, è molto valido anche perchè su Specialized negli altri negozi mi hanno fatto sempre massimo l'8,7%, quindi il 10% mi pare buono e non credo si possa fare di meglio, anche se la speranza che si possa fare di meglio c'è sempre :mrgreen:
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Billo ha scritto:
ma una full per arrivare col sorriso in fondo alle discese no eh...visto lo sconto io darei un okkio anche a quelle.

Purchè sia CANNONDALE, altrimenti la discussione sconfina pesantemente sull' :offtopic: , vi ricordo il titolo del thread, "LA VOSTRA CANNONDALE"... ora vi state spostando palesemente su SPECIALIZED!!!

SUPER, stai perdendo la nostra stima...:twisted: rialza subito la percentuale di C'dale!!!!
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Vorrei dire la mia! Io sono un felice posessore di specialized epic però se dovessi dare un consiglio sulla bike da prendere a super gli consiglierei la cannondale F1000...ce l'ha un mio amico bianca e devo dire che è stupenda, una bici che ha carattere, particolare e curata nei particolari...veramente bella!! Forse vale la pena spendere qualcosina in più e prendere cannondale dal mio punto di vista!! Fermo restando che la mia epic me la tengo stretta, penso che nel futuro, disponibilità economica permettendo, prenderò una prophet o una gemini usata per all mountain..mi piacciono troppo!! :freeride:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
ma una full per arrivare col sorriso in fondo alle discese no eh...visto lo sconto io darei un okkio anche a quelle.
Ho guardato anche le Full ma il prezzo sale di parecchio, perchè la Stumpjumper FSR Comp non mi piace come guarnitura e come freni, mi ci vorrebbe la Stumpjumper FSR Expert che costa un botto, le Epic non mi piacciono, al massimo un pochino la Comp Disc, ma i prezzi sono alti e lo sconto del 10% riesce a malapena a compensare i 2190 euro della Stumpjumper Comp Disc.
Un'altro problema è il fatto che le Full pesano troppo per i miei gusti, a me piace una bici superleggera...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Kayman ha scritto:
Purchè sia CANNONDALE, altrimenti la discussione sconfina pesantemente sull' :offtopic: , vi ricordo il titolo del thread, "LA VOSTRA CANNONDALE"... ora vi state spostando palesemente su SPECIALIZED!!!

SUPER, stai perdendo la nostra stima...:twisted: rialza subito la percentuale di C'dale!!!!
Hai ragione! Stiamo andando :offtopic:

Capisco che scegliendo la Specialized perderei irrimediabilmente la vostra stima :-( a me la Cannondale F1000 piace molto, ma perchè sia perfetta e come piace a me dovrei cambiare nell'ordine: le ruote con delle Mavic 819 possibilmente a 32 raggi, la guarnitura con una Shimano XT, il cambio con uno Shimano XTR, i comandi con dei comandi Shimano LX (o meglio XT), eventualmente i freni con degli Shimano XT a quel punto la bici mi soddisferebbe al 100%, ma temo che la spesa sia stratosferica! :-( .
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
fabiusfabio ha scritto:
Vorrei dire la mia! Io sono un felice posessore di specialized epic però se dovessi dare un consiglio sulla bike da prendere a super gli consiglierei la cannondale F1000...ce l'ha un mio amico bianca e devo dire che è stupenda, una bici che ha carattere, particolare e curata nei particolari...veramente bella!! Forse vale la pena spendere qualcosina in più e prendere cannondale dal mio punto di vista!! Fermo restando che la mia epic me la tengo stretta, penso che nel futuro, disponibilità economica permettendo, prenderò una prophet o una gemini usata per all mountain..mi piacciono troppo!! :freeride:
Anche gli Specializzati mi consigliano Cannondale?

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:


I dubbi aumentano invece di diminuire..... :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo