l'edizione valentino rossi stonava :D
Giusto un pochino eh...
comunque complimenti, bella graficamente e con un peso da record.
l'edizione valentino rossi stonava :D
il soffietto in neoprene dove lo hai preso?
gli xcr 1.5 sono trasformabili con kit apposito in tubeless, non so se lo monti già di serie, ma basta chiedere al negoziante per quello, come peso saranno sui 1570 credo, differenze principali tra i due modelli sono le ruote, i freni e i comandi xt anzichè xtr, io prenderei la 2 per quella differenza di prezzo.
Sulla Carbon, vorrei montare un gruppo completo sram XO, è migliore dei componenti di serie?
è una buona configurazione, poi la cosa è soggettiva chiaramente, nel senso che qualcuno potrebbe dirti di usare un gruppo cambio e freni diverso ecc. ecc. comunque è un buon allestimento senz' altro, di reggi ce ne sono parecchi, ma non puoi tenerti il save di serie? in alternativa metti un sl-k fsa, così è abbinato al manubrio.
Ok, grazie delle info volevo cambiare il save di serie e montarne uno piu' leggero.
mettiamo anche la mia seppur ancora in costruzione, alla bilancia montata con più pezzi rispetto alla foto segnava 7.2 mancano pedali, catena e freni.
guarda qualche post indietro e trovi la mia flash 2, i freni sono elixir 9 io però ho cambiato ruote, shimano xtr una bomba...se non sbaglio sulla 2 ci sono già i freni x0, quindi gli stessi, poi il gruppo x0 completo è superiore all' xt-xtr misto che monta la 2, mentre dovrebbe essere livellato all' xtr che monta la 1, poi onestamente con i cambi ogniuno ha le sue preferenze tra sram e shimano
bella bella.... nella foto il tocco di fango ci sta da dio!