!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Oggi ho provato a girarlo ,ma non mi convince e l'ho rimesso com'era!!
Sicuri vada girato?
Che senso avrebbero le scritte allora?

ma il manubrio è un fsa K force? le scritte sarebbero rivolte in avanti, ma più verso il basso, la piega deve venire verso di te o verso su, ma non versogiù come l' hai messa ora, poi chiaramente se ti va bene così lasciala dov' è
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
comincio ad avere serissimi dubbi sull'esistenza della flash carbon 2 2012 nella seconda colrazione...e stò per arrendermi....a giorni se nn arriva prendo la "verde".....bast nn ne posso piùùùùùù!!!!!:arrabbiat:...sul web non vi è una e dico una foto che provasse la sua esistenza...solo quella del catalogo...anche su FB alla pagina cannondale non mi hanno saputo dar risposta:smile:...secondo me è in progetto:hahaha:
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Allora Ragazzi si dice che in CANNONDALE hanno dei problemi con il sistema informatico che gestisce tutto il movimento in uscita delle BICI.
Lo stanno rinnovando totalmente per gestire con più rapidità le future operazioni di forniture MTB/BDC sia nuove che le garanzie.
Quindi i ritardi dovrebbero essere da attribuire all'accumulo di richieste che speriamo,ma visto sia la serietà della casa sia la mole di richieste che hanno, potranno esaudire al più presto...................incrociamo le dita e speriamo presto.
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
comincio ad avere serissimi dubbi sull'esistenza della flash carbon 2 2012 nella seconda colrazione...e stò per arrendermi....a giorni se nn arriva prendo la "verde".....bast nn ne posso piùùùùùù!!!!!:arrabbiat:...sul web non vi è una e dico una foto che provasse la sua esistenza...solo quella del catalogo...anche su FB alla pagina cannondale non mi hanno saputo dar risposta:smile:...secondo me è in progetto:hahaha:

eppure mi sembra strano... e poi sono curioso di vederla il quella colorazione! :nunsacci:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Allora Ragazzi si dice che in CANNONDALE hanno dei problemi con il sistema informatico che gestisce tutto il movimento in uscita delle BICI.
Lo stanno rinnovando totalmente per gestire con più rapidità le future operazioni di forniture MTB/BDC sia nuove che le garanzie.
Quindi i ritardi dovrebbero essere da attribuire all'accumulo di richieste che speriamo,ma visto sia la serietà della casa sia la mole di richieste che hanno, potranno esaudire al più presto...................incrociamo le dita e speriamo presto.

anche a me è giunta questa voce, tutto fermo per ora fino al ripristino del sistema, ma non sono così fiducioso nel miracolo del nuovo sistema informatico, comunque almeno un pò le cose le dovrebbe migliorare.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
comincio ad avere serissimi dubbi sull'esistenza della flash carbon 2 2012 nella seconda colrazione...e stò per arrendermi....a giorni se nn arriva prendo la "verde".....bast nn ne posso piùùùùùù!!!!!:arrabbiat:...sul web non vi è una e dico una foto che provasse la sua esistenza...solo quella del catalogo...anche su FB alla pagina cannondale non mi hanno saputo dar risposta:smile:...secondo me è in progetto:hahaha:

evidentemente sono partiti con la colorazione nero verde e le seconde colorazioni usciranno tra un pò, io di modelli 2012 ne ho visti un pochi, ma erano tutte verdi.
 

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito
Allora Ragazzi si dice che in CANNONDALE hanno dei problemi con il sistema informatico che gestisce tutto il movimento in uscita delle BICI.
Lo stanno rinnovando totalmente per gestire con più rapidità le future operazioni di forniture MTB/BDC sia nuove che le garanzie.
Quindi i ritardi dovrebbero essere da attribuire all'accumulo di richieste che speriamo,ma visto sia la serietà della casa sia la mole di richieste che hanno, potranno esaudire al più presto...................incrociamo le dita e speriamo presto.

Confermo, ora che stavo per ordinare la mia nuova flash, il venditore mi ha detto che stanno modificando il sistema informatico.
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
evidentemente sono partiti con la colorazione nero verde e le seconde colorazioni usciranno tra un pò, io di modelli 2012 ne ho visti un pochi, ma erano tutte verdi.

...penso proprio di si..è impossibile che in giro sul web, fb , no se ne veda neanche una...entro venerdi se non arriva nulla prendo quella verde sono quasi 3 mesi che attendo invano:arrabbiat:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Amici flashati..sapete se sulla flash 29" 3 si può montare una guarnitura sram XX bb30 39-26 e se il 26 è sostituibile con un 25 in modo da avere una bel 39-25?
Che marche producono corone da 25 compatibili?

ciao e grazie
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
la prendi venerdi'... e poi magari sabato arriva quella rossa! ahaha ;)

buahaha con la fortuna che mi ritrovo tutto è probabile...ma il sivende mi ha garantito che se non arriva per venerdi non ti arriva manco per febbraio per via dei ritardi assurdi...ha controllato e ha detto che la mia prenotazione non è più in giacenza..quindi o venerdi o febbraio...e stica...piglio la verde a volo:smile:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Amici flashati..sapete se sulla flash 29" 3 si può montare una guarnitura sram XX bb30 39-26 e se il 26 è sostituibile con un 25 in modo da avere una bel 39-25?
Che marche producono corone da 25 compatibili?

ciao e grazie

aribike

zeta

ari è più famosa, ma chi le ha parla bene anche delle zeta.

buahaha con la fortuna che mi ritrovo tutto è probabile...ma il sivende mi ha garantito che se non arriva per venerdi non ti arriva manco per febbraio per via dei ritardi assurdi...ha controllato e ha detto che la mia prenotazione non è più in giacenza..quindi o venerdi o febbraio...e stica...piglio la verde a volo:smile:

tienici aggiornati, ma tu quando l' hai ordinata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo