!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Allora Ragazzi si dice che in CANNONDALE hanno dei problemi con il sistema informatico che gestisce tutto il movimento in uscita delle BICI.
Lo stanno rinnovando totalmente per gestire con più rapidità le future operazioni di forniture MTB/BDC sia nuove che le garanzie.
Quindi i ritardi dovrebbero essere da attribuire all'accumulo di richieste che speriamo,ma visto sia la serietà della casa sia la mole di richieste che hanno, potranno esaudire al più presto...................incrociamo le dita e speriamo presto.

Si... come quando l'anno scorso avevano spostato la produzione ad oriente...
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
tieni conto che oramai la gamma alta è carbonio, e anzi c'è carbonio e carbonio (hm e non) le prime sotto il carbonio sono le flash in alu con il telaio intorno al 1.4-1.5 peso della optimo prima, della caffeine dopo e ora un po limato con questa. la trail ipotizzo un 1.7- 1.8 poi dipende anche dalla taglia.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Quanto viene un flash1?e' possibile montare una forcella classica a doppio braccio invece della monobraccio?Pensavo di prendere la SL1 e poi fare upgrade nel tempo!Il telaio taglia M !
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Bhe è tantino 1.800!Il telaio della stelvio pesa 1.480!Quello delle aspect 1400...insomma...mi aspettavo di meno!

la aspect che pesa come il telaio flash in alluminio mi sembra strano onestamente, i pesi dichiarati sono una cosa, quelli reali un' altra

Quanto viene un flash1?e' possibile montare una forcella classica a doppio braccio invece della monobraccio?Pensavo di prendere la SL1 e poi fare upgrade nel tempo!Il telaio taglia M !

flash f1 alluminio con sconto standard siamo sui 1800/1900 euro, ti conviene la 2011 perchè ha praticamente lo stesso montaggio della 2012, ma sarà scontata fino ai 1700 euro, circa.
 
C

ciarlyy

Ospite
Volevo farmi una cannondale leggera però col telaio in alluminio.quasi 2 kg di telaio... :(

OT

Tieniti il tuo Stelvio ti conviene!
Ho avuto un telaio fadalto e ti dico che come bellezza, finiture e peso non aveva nulla da invidiare ad altri ben più blasonati (anzi...).
Pesava sotto i 1300 ed era molto reattivo e rigido, infatti l'ho venduto perchè per me era troppo "corsaiolo" e perchè venendo da una full non ho digerito il passaggio ad una front...

PS
il fadalto lo costruivano a San Marino, non so quelli attuali...
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Si hai ragione,ma il fadalto è top di gamma in carbonio.Io sto cercando una bici in alluminio da 1000 euro e pensavo alla trail SL1 2012 che mi sembra meglio equipaggiata della stelvio 2012.E poi,tralasciando la qualità della bottecchia che non si discute,il rapporto con il cliente mi sa un pò da rivedere...Non mi ispira fiducia il loro customer care!
Cannondale invece è molto più diffuso come marchio,mi da più fiducia!
 

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
la mia Cannondale Flash Ciopper
26 posteriore e anteriore 27,5...
freni magura mt8
attacco manubrio negativo... leonardi integrato... ecc ecc ecc.........!!!
8-)
 

Allegati

  • DSCN5788.jpg
    DSCN5788.jpg
    63,4 KB · Visite: 40
  • DSCN5789.jpg
    DSCN5789.jpg
    61,5 KB · Visite: 34
  • DSCN5799.jpg
    DSCN5799.jpg
    63,6 KB · Visite: 39
  • DSCN5759.jpg
    DSCN5759.jpg
    48,7 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo