Sicuramente la DLR Carbon è migliore
davvero? ma per l'idraulica o cosa?
Sicuramente la DLR Carbon è migliore
ha il piede in 2 pezzi ma molte meno rogne di quelle attuali, con idraulica rock shox..
la mia preferita è la 2010 opi, rimane la più leggera e con il bloccaggio manuale.
cmq le ultime dlr senza opi (ovvero con il piede in 2 pezzi sono del 2009)
Ecco la mia modesta trail sl2 con cui ho appena superato i 700km in poco più di 1 mese
Ecco la mia modesta trail sl2 con cui ho appena superato i 700km in poco più di 1 mese
Nuovo affiliato di casa C'dale: ecco il mio recentissimo acquisto: la Rize 120 Xlr2. Appena provata in questi giorni e devo dire che è fantastica, un vero spasso da pedalare!
questo si chiama ammortizzare una spesa
bella, non l'avevo ancora vista in versione 2012, vedo che hai l' xtr plus, come va? si nota differenza tra bloccato e sbloccato?
Funziona benissimo: morbida da sbloccata e rigida quanto basta (non blocca a zero, attenua sempre le asperità) da bloccata, ma sempre precisa nella guida. Il mio obiettivo era provare la lefty, e devo dire che sono + che soddisfatto, il comando remoto per me non era necessario, ma... è una figata!
Complimenti molto bella, l'hai pesata per caso?cosi' per curiosita'Nuovo affiliato di casa C'dale: ecco il mio recentissimo acquisto: la Rize 120 Xlr2. Appena provata in questi giorni e devo dire che è fantastica, un vero spasso da pedalare!
Bellissima, complimentiNuovo affiliato di casa C'dale: ecco il mio recentissimo acquisto: la Rize 120 Xlr2. Appena provata in questi giorni e devo dire che è fantastica, un vero spasso da pedalare!
Complimenti molto bella, l'hai pesata per caso?cosi' per curiosita'
Beh non male considerando che il telaio è in alluminio, grazie e rinnovo i complimenti, non ti nascondo che mi è passato per la mente di comprarmela, ma ho resistito, ma il prox anno... ciauzNo, non l'ho pesata, mi fido di questo dato:
Tratta da questa pagina: [url]http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=858&Itemid=44[/URL]