!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
ha il piede in 2 pezzi ma molte meno rogne di quelle attuali, con idraulica rock shox..
la mia preferita è la 2010 opi, rimane la più leggera e con il bloccaggio manuale.
cmq le ultime dlr senza opi (ovvero con il piede in 2 pezzi sono del 2009)

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
le sl ovvero 2009 molla in bagno d'olio, poi le opi 2010 in su solo air, quelle 2011 e2012 in più hanno anche il blocco al manubrio rock shox o il push lock, comodissimi entrambi ma come detto le mie preferite sono le 2010le + leggere, sufficientemente affidabili e con 110 al posto di 100

• Mi piace
Reactions: m1kel3

tipstricks

Biker superis
5/11/10
495
221
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Nuovo affiliato di casa C'dale: ecco il mio recentissimo acquisto: la Rize 120 Xlr2. Appena provata in questi giorni e devo dire che è fantastica, un vero spasso da pedalare! :i-want-t:

CIMG0014.jpg

• Mi piace
Reactions: baz

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ecco la mia modesta trail sl2 con cui ho appena superato i 700km in poco più di 1 mese :i-want-t::i-want-t:

complimenti, anche per il chilometraggio!!

Nuovo affiliato di casa C'dale: ecco il mio recentissimo acquisto: la Rize 120 Xlr2. Appena provata in questi giorni e devo dire che è fantastica, un vero spasso da pedalare! :i-want-t:

CIMG0014.jpg

bella, non l'avevo ancora vista in versione 2012, vedo che hai l' xtr plus, come va? si nota differenza tra bloccato e sbloccato?

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
questo si chiama ammortizzare una spesa ;-)

:smile::smile:

Sono quasi 1 € al km!!

Per ammortizzarla al massimo devo farcene intorno ai 10k e poi posso rivenderla e farmene una migliore.....ma prima non se ne parla visto gli euri che ci ho speso tra bici e accessori vari :spetteguless:

Notina del neofita: è normale girare le ruote? approfittando di una foratura ho messo le camere d'aria autoriparanti del decha e ho invertito i copertoni, quello dietro era visibilmente più consumato, non di tanto ma ho proceduto lo stesso alla inversione....ho fatto bene?:il-saggi:

tipstricks

Biker superis
5/11/10
495
221
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
bella, non l'avevo ancora vista in versione 2012, vedo che hai l' xtr plus, come va? si nota differenza tra bloccato e sbloccato?

Funziona benissimo: morbida da sbloccata e rigida quanto basta (non blocca a zero, attenua sempre le asperità) da bloccata, ma sempre precisa nella guida. Il mio obiettivo era provare la lefty, e devo dire che sono + che soddisfatto, il comando remoto per me non era necessario, ma... è una figata!

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Funziona benissimo: morbida da sbloccata e rigida quanto basta (non blocca a zero, attenua sempre le asperità) da bloccata, ma sempre precisa nella guida. Il mio obiettivo era provare la lefty, e devo dire che sono + che soddisfatto, il comando remoto per me non era necessario, ma... è una figata!

ehm...veramente parlavo del cambio posteriore, ho visto che hai l'xtr plus, quello che può essere bloccato e sbloccato, in base alle asperità del terreno, comunque grazie anche per la info sulla lefty, che se ho ben capito ha un pò di corsa anche da bloccata, giusto?

tipstricks

Biker superis
5/11/10
495
221
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Hai ragione, e pensare che mi ero anche chiesto perchè la XLR la chiamavi plus...e invece era l'XTR!! :pirletto:
Lo sto usando bloccato, non mi pare di sentire differenza nella pedalata; finora un paio di discese sconnesse non vedo catena sbattere su guaina o fodero. In pratica il sivende mi dice di usarlo (su off) nel caso di smontaggio ruota.
Esatto, la lefty si muove anche da bloccata.

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.424
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.