!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killingzone

Biker novus
2/7/12
39
0
0
monteriggioni
Visita sito
ciao,volevo un consiglio.voglio cambiare il manubrio della mia scalpel 2 2013,esce con il truvativ noir flat 700x10,io oh pensato di montare un ritchey wcs carbon rize 680mm o come alternativa il low rize sempre carbon.cosa mi consigliate tra queste due?
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
anche per me è andata grosso modo come per te... questo è il risultato di una cricca sul telaio della mia vecchia taurine.... Diciamo che la politica Cannondale.... mi piace!!!
9,5 kg con i pedali... rispetto al taurine (considerando anche impianto frenante nuovo, lefty mod 2011 al posto della DLR del 2008, e reggisella di diametro inferiore)... circa 600 gr in meno del taurine

Bella bella, sì devo dire finora che la politica Cannondale merita quegli €€ in + che costano rispetto ad altre montate pari grado (poi se si pensa alla lefty pari grado una s...a!!).
Vedo che hai la tripla fsa BB30. Anch'io l'ho messa sulla scalpel, soprattutto perché l'avevo comprata un anno prima circa a prezzaccio. Ora però, dopo circa 1 mese e 1/2 di utilizzo, mi salta sotto sforzo (pignoni) quando sono sugli ultimi 2 rapporti (quelli grandi, il 32 e l'altro), qualunque rapporto abbia davanti, anche il 22... magari devo solo regolare un po' il cambio. Di usurato non credo ci sia niente dato che avevo messo tutto nuovo...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo