chiedo a voi senza aprire un altra discussione
attualmente monto un disco da 140 mm al posteriore sulla mia flash senza nessun adattatore e vorrei passare a un 160 mm al posteriore, i freni sono avid elixir cr
sapete indicarmi quale dei due adattatori fa al caso mio
Avid adattatore per
180mm ant./160/180/200mm post. Bremschreibe, PM
oppure
Avid adattatore per
140mm Direktmount a 160mm disco (PM freno ) ruota anteriore/ruota posteriore
potete trovarli in fondo a questa pagina
http://www.hibike.it/shop/product/pc3ab5a1c2910bd2590fea80bfe448da8/s/Avid-adattatore-per.html
oppure se sono sbagliati poteteindicarmi cosa acquistare,
grazie a tutti
Grazie mille avevo visto anch'io il kp135 ma sembra impossibile da recuperare Xcio avevo optato x quei due avid
Grazie ancora
Andando in controcorrente rispetto alle tendenze, vi presento la mia "nuova" scalpel 26 dopo la sostituzione dell'onorevolissimo telaio 2008 in garanzia. Fa la sua porca figura?? Il 2008 era un telaio eccezionale, questo è un po' + rigido, ma soprattutto lo hanno alleggerito abbestia (...) tanto che il peso della bici completa che vedete è circa 9,6 kg ! Chissà, forse l'ho presa appena in tempo prima che la giubilino (grande peccato!!!)
Ciao a tutti!!
anche per me è andata grosso modo come per te... questo è il risultato di una cricca sul telaio della mia vecchia taurine.... Diciamo che la politica Cannondale.... mi piace!!!
9,5 kg con i pedali... rispetto al taurine (considerando anche impianto frenante nuovo, lefty mod 2011 al posto della DLR del 2008, e reggisella di diametro inferiore)... circa 600 gr in meno del taurine
Vedrai che differenza rispetto alla Taurine!!!
ho fatto 3 giri... un 100 km in tutto...
forse ancora presto per dare giudizi, ma devo ammettere che questa flash mi piace moltissimo. La prima cosa è la leggerezza, che in alcuni frangenti forse è anche un po ingannevole... nel senso che forse ho l'impressione che anche l'avantreno sia piu leggero, devo dire che però quando si deve "girare" lei lo fa senza indugio... Forse anche la forcella (sostituita alla lefty DLR del 2008) piu nuova (comprata usata da uno che prendeva la 2013) influisce in questa sensazione.... forse anche perche ho letto da qualche parte che la forcella bisogna gonfiarla per bene... io i primi anni ritenevo assurde le pressioni forcella indicate da cannondale perche troppo "dure" per i miei gusti, quindi andavo sui 100 psi. Ora (pesando 78 kg) vado sui 135/140 psi e devo dire che quando si viene giu forte la forcella risponde meglio....
Per quanto riguarda il carro, è molto differente dalla Taurine... alcune volte ho l'impressione che si fletta su e giù, sia chiaro un impressione buona perche piu confortevole della vecchia..
poi ragazzi voglio spezzare una lancia per il nuovo impianto frenante HOPE x3 appena montato, fantastico... esteticamente bellissimo, lavorato di macchina, vermante molto curato (270 su crc), e come funzionamento molto superiore all'avid juicy seven che avevo prima....
Certo sei abituato alla velocità' del CBR ....... Bella moto!
Ecco la mia...sto passando a 27.5.....ci sto ancora lavorando sopra.....esteticamente a me piace tantissimo...che ne dite?
Vedi l'allegato 165560
Ciao, benvenuto!
Consiglio estetico, togli gli adesivi Crest che non c'entrano nulla con il resto della bici.
Imho!
confermo.
gli adesivi crest sono molto "appariscenti" ... io li ho tolti, ed ho tolto anche gli adesivi sulla lefty (vuoi mettere? 20 grammi in meno .... )
Si, anche io le preferisco senza!
Ah, cambia il soffietto con uno in neoprene, ne guadagni in estetica!
Ragazzi da un pò sto cercando un tappo da mettere nel tubo cannotto lefty......consigli?
Li mi si accumula una marea di fango
Io l'ho preso su DrCannondale, non ricordo più ora ma qualcuno lo consigliava perché così no entraa più sporcizia, be' il risultato é che ci entra ugualmente e si secca dentro invece di defluire fuori! Lascia perdere!
Scusa ma se è a tenuta come ci entra la sporcizia?