Kikkofede, il deragliatore lo hai cambiato con un 36 o hai ancora l'originale? Come vanno le corone?Ecco qui le ultime modifiche....PMP 36/22 e pedali Egg Beater:
..
peso attuale:
9.65kg (Non male per un Alloy taglia L).
Kikkofede, il deragliatore lo hai cambiato con un 36 o hai ancora l'originale? Come vanno le corone?Ecco qui le ultime modifiche....PMP 36/22 e pedali Egg Beater:
..
peso attuale:
9.65kg (Non male per un Alloy taglia L).
Kikkofede, il deragliatore lo hai cambiato con un 36 o hai ancora l'originale? Come vanno le corone?
Yes, phon per 30 secondi sull'adesivo e vengon via che è un piacere.
No, venivo da una tripla.
Imho i migliori rapporti per un 29'' se non hai gamba da "campionato".
....è se trasformo la mia HOLLOGRAM ?????
Beh dai mica sono così bruttiHai presente quei mosconi con iridescenza verde.........
ma questo non è un moscone! E' uno scarabeo!
ciao,mi sapete dire se posso montare il reggisella fizik cyrano carbon 31,6 x 330 su la mia scalpel 29er.
grazie gio.
p.s. ritchey wcs carbon low rizer 680mm. montato.
ciao peter,allora mo confermi che la lunghezza 330mm va bene.il cyrano puoi montarlo, a patto che tu non faccia gare olimpiche che sennò si spezza! :(
ciao peter,allora mo confermi che la lunghezza 330mm va bene.
grazie gio.
ciao peter,allora mo confermi che la lunghezza 330mm va bene.
grazie gio.
Grazie Kikkofede, ci provo e a breve foto del risultato.
anche per me è andata grosso modo come per te... questo è il risultato di una cricca sul telaio della mia vecchia taurine.... Diciamo che la politica Cannondale.... mi piace!!!
9,5 kg con i pedali... rispetto al taurine (considerando anche impianto frenante nuovo, lefty mod 2011 al posto della DLR del 2008, e reggisella di diametro inferiore)... circa 600 gr in meno del taurine