per me sono troppi : con 180 hai i formula RX nuovi e 420 per un paio di ST usati mi sembrano troppi. io offrirei 450 se freni e cerchi sono ok.
Grazie per il - spero solo tu abbia provato la lefty hybrid
io ho la Lefty Ultra PBR OPI 120mm non la hybrid, perchè me lo chiedi?
intervento interamente a tuo carico? vorrei far controllare pure la mia anche se con temperature > 15° è lievemente migliorata ma è comunque poco sensibile
Ciao a tuttti,
sulla mia flash 29 ho riscontrato una certa vulnerabilità dei cavi del cambio scoperti che passano sotto al telaio, lo sporco e l'usura precoce richiedono frequenti manutenzioni per avere sempre un cambio perfettamente funzionante.
Qual'è il cavo/guaina migliore da usare per questa bici?
In fiera a padova avevo visto la bici di Fontana che aveva sempre le guaine "spezzate" come in origine ma il cavo non era scoperto bensì protetto da un tubicino trasparente e le guaine avevano dei capoguaina ben sigillati che di sicuro tenevano il cavo sempre pulito e perfettamene funzionante rispetto all'originale con i cavi scoperti.
Qualcuno di voi usa questo sistema?
Scalpel 29 3: arrivata ieri e già oggi al lavoro:
Splendida. L'hai pesata ?
Non ho la bilancia adatta, ma penso che i 12.8 kg ci siano tutti (compresi i pedali shimano pd520)
sara' fatto, vedo che le inferno25 non piacciono a molti, ma cosa cerco per 82kg di biker?
sara' fatto, vedo che le inferno25 non piacciono a molti, ma cosa cerco per 82kg di biker?
Io le ho sostituite con delle crest con raggi un po' troppo sfinati, da 1480gr. Le mie sono. Delicate solo per quanto riguarda la raggiatura ma per il resto sono robustissime. Per di più con la metà della spesa delle slr.
Scusami, mah se la raggi altura é debole chi supporterà il resto nelle botte?!?!
Intendevo come cerchio che nonostante le pressioni basse del pneumatico, non hanno nessuna bozza. Invece perdono facilmente la centratura. Mi è bastato parcheggiarla in una rastrelliera per mandare la centratura a donne di facili costumi.
Occhio perché anche verticalmente rischiano i cerchi se i raggi son messi così!