ciao a tutti..sono nuovo del forum...ho una cannondale rz120xlr3...cosa ne pensate???
Per curiosità quanto pesano le ruote montate sulla scalpel carbon 2 29r (ztr arch ex) ?
Grazie
1878gr senza perno X12 ne valvole
Sono in procinto di prendere la Scalpel 2 Carbon 29r. Ho risolto ormai tutti i miei dubbi tranne uno: le corone....
Sono indeciso se lasciare il 28/34 montato di serie o passare al 36/22; dal momento che mi sono quasi convinto di passare al 36/22 (più adatto a spingere in salita la mia panza) volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto.
Leggendo questo e altri posto mi sembra di aver capito che non ci dovrebbero essere problemi di giro bulloni o altro.
Confermate?
Grazie e ciao
Su una 29 se non si fa agonismo un 22/36 è perfetto.Tanto per girate fra amici non serve un 38 per spingere a mille e un 22 fa sempre comodo...
Dal mio punto di vista se non si fa agonismo neank la doppia è indispensabile... vuoi mettere un bel 3x10
Dal mio punto di vista se non si fa agonismo neank la doppia è indispensabile... vuoi mettere un bel 3x10
io sono sempre dell'idea a cosa mi serve una 29" se per usarla devo avere corone "assurde"... poi uno sulla sua bici può mettere quello che vuole IMHO
io sono sempre dell'idea a cosa mi serve una 29" se per usarla devo avere corone "assurde"... poi uno sulla sua bici può mettere quello che vuole IMHO
Forse ma forse che con la ruota grossa cambia lo sviluppo metrico?!?!?