!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
img1649cr.jpg
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao Kikkofede, da quanto tempo che non ci sentiamo :)

io per 140€ su ebay ho preso questo completo:
http://www.cannondale.com/ita/apparel/spring-summer-1/men-s/2012-cfr-team-jersey-he

http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/29356/s/cfr-team-bib-shorts/category/519/

e per finire il completo, ho preso i calzini della cannondale costavano poco ed erano ben fatti...

Bella!
La taglia la conoscevi già? Io l'ho preferita prendere in negozio non sapendo la vestibilità dei completi C.
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Ciao a tutti, da domani sarò felice possessore di una nuova F29 1.....spero di aver fatto una buona scelta!!!
Venendo da una bici da 400 euro credo che noterò "qualche" miglioramento!!! :)
Non vedo l'ora di prenderla e farci un bel giro!
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, da domani sarò felice possessore di una nuova F29 1.....spero di aver fatto una buona scelta!!!
Venendo da una bici da 400 euro credo che noterò "qualche" miglioramento!!! :)
Non vedo l'ora di prenderla e farci un bel giro!

Ottima scelta :il-saggi: Le differenze le sentirai sicuramente, soprattutto dalla Lefty :) Benvenuto tra noi :celopiùg:
 

chicco_

Biker popularis
16/8/11
45
2
0
Biella
Visita sito
Ciao,
vi volevo mostrare la mia soluzione al montaggio del contachilometri sulla lefty! e stata abbastanza dura ma alla fine a livello estetico non potevo chiedere di meglio
img0132tx.jpg
img0133ds.jpg
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Ciao,
vi volevo mostrare la mia soluzione al montaggio del contachilometri sulla lefty! e stata abbastanza dura ma alla fine a livello estetico non potevo chiedere di meglio
img0132tx.jpg
img0133ds.jpg

Molto interessante!!! Io ho optato per il montaggio tramite il braccetto apposito, ma effettivamente l'estetica non è un gran che.....forse ti ruberò l'idea! :) Bel lavoro! :-?
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Qualcuno gentilmente mi sa dire a cosa serve la ghiera nera che si trova tra il movimento centrale e la pedivella sx?
Per intenderci quella ghiera che si blocca con un piccolo dado a brugola e su cui c'è scritto + --> ?
Quanto deve essere serrata ?
Grazie


hosting immagini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo