Un Ciao a tutti i possessori di
Cannondale.
Sono un nuovo iscritto nel Forum, pertanto chiedo scusa in anticipo se pongo domande già fatte....
Siccome sono interessato alla Rz 120 xlr 2 (2013) ho letto tanti commenti sulla Lefty, è in base ad essi mi sono fatto un opinione che vorrei sottoporvi per capire se ho assimilato e compreso ciò che ho letto.
-La Lefty è una forcella per XC / All-mountain
-E' più leggera di una tradizionale avendo uno stelo solo
-Ha un sistema di sospensione che garantisce una risposta migliore sulle piccole asperità
-E' più delicata e richiede più manutenzione rispetto alle tradizionali (anche se leggendo gli intervalli di manutenzione rispetto a fox F-series risulta il contrario)
-Ha problemi riguardo il blocco che pare non funzionare bene già dopo poco tempo
Per quanto mi riguarda, i dubbi che mi attanagliano maggiormente sono:
E' molto MORBIDA solo all'inizio dell'escursione e poi diventa progressivamente più dura oppure tende ad andare presto a pacchetto?
A giudicare dagli intervalli di manutenzione indicati sul sito, non sembra essere più delicata di altre, mentre le opinioni dei possessori che ho letto indicano il contrario.
La differenza di peso tra il lato SX e quello DX dell'avantreno è percettibile in corsa?
Grazie in anticipo per il vostro tempo ed interesse.
Ciao!