La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
nel mio caso il problema è il punto 2): la forcella è ok ma la barro mountain da 2.1 all'anteriore scivola che è un piacere...e ne ho avuta conferma pure in altre discussioni del forum!

Se vuoi ho un Barro 2,35tnt + un Saguaro 2,00tnt sono le gomme che ho su attualmente(la saguaro è la sorella di quella che ho tagliato nel vergante)al prezzo di una gomma ne porti a casa 2,voglio rimettere Schualbe[/QUOTE]

ho rimontato le Schwalbe smart sam ieri sera, sulla full non le ho mai provate, vediamo come vanno...
credo comunque che le geax barro le metto solo dietro, in questo caso ne ho 2 in garage... grazie comunque!
 

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
Direi di trovarci in un qualsiasi parcheggio nelle vicinanze della funicolare, verso le 8,15, a quellora non dovremmo avere problemi, io si solito lascio l'auto sul lungolago, 1.50 per 4 ore.
Tempi di percorrenza: da Como a Brunate puo essere che si debba caricare le bici in 2 turni, quindi se ne va una buona mezz'ora,35 km la dorsale a 10 di media sono 3,5 ore, 30 km asfalto a 15km/h tot sono 6 piu unoretta tra soste e cose varie siamo a 7 ore buone, per l'acqua si trova fresca su al rifugio ma ricordate di alimentarvi sul percorso, una crisi di fame a metà strada è come pedalare con le ruote bucate!:il-saggi:

http://www.youtube.com/watch?v=Eqbu3uD5n7o
 

Allegati

  • 14062009663.jpg
    14062009663.jpg
    62,7 KB · Visite: 6
  • 07062009629.jpg
    07062009629.jpg
    53,9 KB · Visite: 4
  • 14062009664.jpg
    14062009664.jpg
    61,5 KB · Visite: 7

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
secondo Wikipedia , è la Madonna del Ghisallo, vicino a Como, la santa protettrice dei ciclisti... :i-want-t: (mi hai incuriosito ed ho cercato) :medita:... ci passate? :spetteguless: ? cmq è un bellissimo giro... mi dispiace tanto nn poter partecipare... al max posso avere la dom matt libera... :arrabbiat:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Direi di trovarci in un qualsiasi parcheggio nelle vicinanze della funicolare, verso le 8,15, a quellora non dovremmo avere problemi, io si solito lascio l'auto sul lungolago, 1.50 per 4 ore.
Tempi di percorrenza: da Como a Brunate puo essere che si debba caricare le bici in 2 turni, quindi se ne va una buona mezz'ora,35 km la dorsale a 10 di media sono 3,5 ore, 30 km asfalto a 15km/h tot sono 6 piu unoretta tra soste e cose varie siamo a 7 ore buone, per l'acqua si trova fresca su al rifugio ma ricordate di alimentarvi sul percorso, una crisi di fame a metà strada è come pedalare con le ruote bucate!:il-saggi:


Per me va bene. Possiamo anche fare una sosta a Bellagio e mangiare al volo qualcosa, e poi rientrare con calma
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Anch'io sono favorevole a fare il trasferimento in bici, quando scendiamo a bellagio ci fermiamo per uno spuntino veloce e poi si riparte con un andatura media.
 

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
secondo Wikipedia , è la Madonna del Ghisallo, vicino a Como, la santa protettrice dei ciclisti... :i-want-t: (mi hai incuriosito ed ho cercato) :medita:... ci passate? :spetteguless: ? cmq è un bellissimo giro... mi dispiace tanto nn poter partecipare... al max posso avere la dom matt libera... :arrabbiat:
Madonna del ghisallo non è distante ma non è sul percorso della dorsale, in un punto del percorso si può anche scorgere, allego vista da G.heart
 

Allegati

  • dorsale.jpg
    dorsale.jpg
    60,9 KB · Visite: 10
  • dorsale2.jpg
    dorsale2.jpg
    60,1 KB · Visite: 12

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ok, decidiamo l'ora, le macchine e chi viene. Notizie dal Dino e G68?:il-saggi:


L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan

Per le macchine, io ci sono e porto altri due.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ore 8 solito posto


nn son sicuro di esserci... ho un dolore dietro il ginocchio destro e polpaccio.. penso sia il tendine infiammato.. ho fatto 30 km mercoledì tranq e nn capisco come mai è da stamani che ho fastidio.. ho messo il voltaren.. vediam come mi sveglio domani.. intanto ho abbassato la sella 5 mm.. nn si sia mica la causa... :arrabbiat:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
53
novara
Visita sito
L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan


Per le macchine, io ci sono e porto altri due.

Ciao raga io porto il roby ed il trevisan ,mi faccio trovare x le 7.00-7.10 al punto blu' appena fuori il casello di galliate, cosi' faccio risparmiare un po' di strada al Trevisan che arriva da Novara.Appena arrivate si parte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo