La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A Como siamo arrivati con il battello. Ci siamo divisi in due gruppi: io, Dino, Boris e Roby abbiamo preso quello delle 16 e siamo arrivati a Como alle 18. Rouges, Valter e Cavalier hanno dovuto aspettare quello delle 17,15.
Un ciao a tutti, noi siamo arrivati a Como alle 19,20. Gran bel giro compreso il ritorno in traghetto, un grazie a Cavalier per averci fatto da guida. Belle salite, bellissimi sentieri e bellissime discese ma soprattutto magnifici posti. Bella anche la compagnia, ben 11 alla partenza. Un bravo anche a Boris e Rouges che, anche se con difficoltà, sono riusciti ad arrivare a destinazione. :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gran giro sulla Dorsale Lariana. Volevo anch'io ringraziare il grande Cavalier, ci ha fatto fare un percorso mitico e bellissimo con passaggi da sogno.
Ringrazio anche la compagnia, una valvola che ti fa dimenticare lo stress della settimana.
Un bravo a Boris che non ha mai mollato, e un bravo anche a Rouges che si è sparato un giro non facile dopo due settimane di fermo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
è sempre un gran giro quello sulla dorsale! spero di riuscire a farlo il mese di luglio con la mia bella full, visto che fino all'anno scorso salivo con il cancello!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
complimenti ragazzi! a veder le foto (con molta invidia...) deve essere stato un gran giro, non solo panoramico!

spero che si possa rifare questo giro!

vabbè, adesso pensiamo al giro di sabato a Devero...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi unisco ai ringraziamenti a chi ha organizzato il giro e soprattutto a chi ha avuto la pazienza di aspettarmi nei punti critici.

Per la cronaca questa l'altimetria: 1237 m di dislivello totale

picture.php


PS
La mia XMS ha avuto qualche problemino con la forcella: si è bloccata e tutta la discesa l'ho dovuta fare con un'escusione da 40 anzichè 100. Sigh!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
A Como siamo arrivati con il battello. Ci siamo divisi in due gruppi: io, Dino, Boris e Roby abbiamo preso quello delle 16 e siamo arrivati a Como alle 18. Rouges, Valter e Cavalier hanno dovuto aspettare quello delle 17,15.
Meno male che ho "tagliato"se non mi bastava uno stipendio per pagare le multe che avrei preso nel parcheggio a pagamento.
Sarebbe bello ripetere il giro in settembre o ottobre,cosi mi organizzo un pò meglio.
Già per sabato???
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Stiamo alla finestra, ragazzi... Meteosvizzera non prevede tempo eccelso..
Per tutta la Svizzera:
Da mercoledì a sabato generalmente soleggiato e caldo.
Sabato un po' meno sole e nel corso della giornata rovesci o temporali, in particolare al nord e nelle Alpi. Temperature massime vicine a 30 gradi

Cmq di solito il tempo volge al brutto nel corso del pome, quindi almeno la mattina dovrebbe tenere.
E poi così sarebbe un'occasione per tenere aperta la manetta in discesa.

PS: occhio che porterò il seghetto per il ferro.. guai a chi non abbasserà la sella.. ;-)

Scherzo, non è nulla di impegnativo.. ovvio però che si gode di più con una postura più "consona".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo