La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
se mai organizzerai un'escursione con obiettivo porcini tienimi presente... il tesserino x il piemonte ce l'ho !! :prost:


Beccati questo, 8 etti. Cotto e mangiato.

P1000824.JPG
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Olà pedalatori...

leggendo le ultime 3 pagine, ammazza quanto scrivete, ho scoperto che domenica si modifica l'uscita... ok, ma mi sa che quel giro mi frantumerà le gambe, visto che causa lavoro ho saltato gli ultimi due WE di pedalate :specc: comunque ci sto anch'io.

Wait for update :celopiùg:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Olà pedalatori...

leggendo le ultime 3 pagine, ammazza quanto scrivete, ho scoperto che domenica si modifica l'uscita... ok, ma mi sa che quel giro mi frantumerà le gambe, visto che causa lavoro ho saltato gli ultimi due WE di pedalate :specc: comunque ci sto anch'io.

Wait for update :celopiùg:


Ola !!! hai notizie di valter? è un pò che nn scrive...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Olà pedalatori...

leggendo le ultime 3 pagine, ammazza quanto scrivete, ho scoperto che domenica si modifica l'uscita... ok, ma mi sa che quel giro mi frantumerà le gambe, visto che causa lavoro ho saltato gli ultimi due WE di pedalate :specc: comunque ci sto anch'io.

Wait for update :celopiùg:
Sei sempre il solito, metti sempre le mani avanti. Alla nostra...scusa, alla tua età non bisogna cercare scuse ma soffrire in silenzio. Comunque grazie di venire cosi non faccio l'ultimo.....forse!!!:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Come non detto!!..

Se siete disposti a farvi 30km sul lungo lago per me va bene, mi sa che questa è l'unica alternativa sicura,
Allora domani rimonto il 44 sulla Rize,orario "previsto" di rientro?per me che parto da Linate dove ci si trova?
Stavo parlando ora con la mia signora, mi ha ricordato il tratto di strada da Bellaggio a Como,tanta roba anche in moto
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
nel mio caso il problema è il punto 2): la forcella è ok ma la barro mountain da 2.1 all'anteriore scivola che è un piacere...e ne ho avuta conferma pure in altre discussioni del forum![/QUOTE]

Se vuoi ho un Barro 2,35tnt + un Saguaro 2,00tnt sono le gomme che ho su attualmente(la saguaro è la sorella di quella che ho tagliato nel vergante)al prezzo di una gomma ne porti a casa 2,voglio rimettere Schualbe
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Come non detto!!..

Se siete disposti a farvi 30km sul lungo lago per me va bene, mi sa che questa è l'unica alternativa sicura,
Allora domani rimonto il 44 sulla Rize,orario "previsto" di rientro?per me che parto da Linate dove ci si trova?
Stavo parlando ora con la mia signora, mi ha ricordato il tratto di strada da Bellaggio a Como,tanta roba anche in moto


Secondo me, conviene che vieni a Como e ci troviamo alla funicolare per le 8,15-8,30. Per il rientro diventa difficile preventivare un'orario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo