La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi domenica non credo di esserci , x finale ligure ho sentito lo stefano ed è gia' daccordo con qul ragazzo del posto. X il posto esatto di arrivo mi fara' sapere nelle prossime settimane, x la partenza l'orario che avete proposto mi puo' andare bene ,alla prossima ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ma sembra che vada meglio,al massimo domenica si rompe del tutto, poi non vorrei che le biciclettine con le ruotine grasse si ingelosissero della biciclettina con le ruotine strette

Olà Ferra come va? Senti nostalgia delle ruote grasse?
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ciao a tutti! sono rimasto via 3 giorni in calabria (per lavoro purtroppo...anche se il bagnetto a mare sono riuscito a farlo)..ho visto che ci sono stati degli sviluppi sulle uscite...per il giro proposto da fabio-no-drop va bene il 4 luglio...

questo fine settimana niente bici...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti! sono rimasto via 3 giorni in calabria (per lavoro purtroppo...anche se il bagnetto a mare sono riuscito a farlo)..ho visto che ci sono stati degli sviluppi sulle uscite...per il giro proposto da fabio-no-drop va bene il 4 luglio...

questo fine settimana niente bici...
Ciao Smanetta, bella la Calabria e bello il mare Spero che hai fatto altro oltre il bagno...... Non intendevo, mangiare, Smanetta :il-saggi:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ciao Anti, mi spiace ma sono alla Pichetta x grigliatona. Se sei nei paraggi passa pure x un saluto e qualcosa di fresco :il-saggi:

ciao a tutti.. caspita nn ho letto che eravate li se no passavo.. :medita:...
stamani ho fatto solo strada.. 2 ore di pedalata x 43 km.. (con 4 soste :smile:)... che bei bimbi che hai boris! è riusc a salir la piccola? anche tu ti alleni bene col piccolo nel seggiolino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo