La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gita FINALE LIGURE...
Conosciamo una guida del posto ed lo stefano di milano si sta' mettendo d'accordo.
gli interessati si possono inserire . dovrebbero esserci:
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Inge5
8) Rouges
9) Valter46
10) Salukkio
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao ragazzi qualcuno può esser interessato alla mia dart 3 da 100 solo disco? è praticamente nuova (lo sapete) è solo che x il mio peso dovrei metter una molla più morbida (con sag al minimo scende 1 cm scarso) volevo darla via ora che è nuova x una tora solo air.. (almeno fa il suo lavoro col mio peso) se interessati cnt im mp.......... grazie
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ciao ragazzi qualcuno può esser interessato alla mia dart 3 da 100 solo disco? è praticamente nuova (lo sapete) è solo che x il mio peso dovrei metter una molla più morbida (con sag al minimo scende 1 cm scarso) volevo darla via ora che è nuova x una tora solo air.. (almeno fa il suo lavoro col mio peso) se interessati cnt im mp.......... grazie

usa anche il mercatino ;-)
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Mi spiace ma per Finale non ci sono il 20/21 e 27/28 ho il corso ADR quindi in quei 2 week non ci sono.
:nunsacci:
Siccome questa domenica non ci sono, qualcuno esce sabato pomeriggio???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo