La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi spiace ma per Finale non ci sono il 20/21 e 27/28 ho il corso ADR quindi in quei 2 week non ci sono.
:nunsacci:
Siccome questa domenica non ci sono, qualcuno esce sabato pomeriggio???

Pomeriggio mi sa che non riesco... farò forse un giretto al mattino, ma leggero, altrimenti domenica resto bloccato sul sedile dell'areo (previste 8 ore di volo) :specc:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gita FINALE LIGURE...
Conosciamo una guida del posto ed lo stefano di milano si sta' mettendo d'accordo.
gli interessati si possono inserire . dovrebbero esserci:
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Inge5
8) Rouges
9) Valter46
10) Salukkio
11) Boris
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
... che gruppone....! Anch'io andrò in Liguria, la mia bella (:arrabbiat:) mi porta al mare............................................................ darexavere.:medita:

In compenso martedì 16, Monscera se qualcuno vuol venire siamo qui.
Ciao

Si , hai ragione. E' proprio un bel gruppone, e che non siamo ancora tutti.
Per fortuna la maggior parte di noi lavora e fa giornata, qiundi diventano difficili le uscite infrasettimanali, a parte quelle sarali dopo le 18. Il giro l'ho guardato, e non mi sembra dei più semplici, ma molto interessante. Mi raccomando le foto, e buon divertimento.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
visto che per domenica 14 non avete ancora organizzato niente che ne direste di un giro nel Vergante?Questa volta faccio io da guida previsti dai 30 ai 40 km,penso che massimo al mezzo dì potremmo essere gia alle vetture per il ritorno,ritrovo solito in piazza Milano a Colazza alle 8.30 caffè e si parte
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
visto che per domenica 14 non avete ancora organizzato niente che ne direste di un giro nel Vergante?Questa volta faccio io da guida previsti dai 30 ai 40 km,penso che massimo al mezzo dì potremmo essere gia alle vetture per il ritorno,ritrovo solito in piazza Milano a Colazza alle 8.30 caffè e si parte


Io domenica non ci sono.
Tu, ti sei ripreso dalla botta di gattinara?
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Sì, è ancora prematuro. In linea di massima penso che la partenza sia verso le 7.
Che strada faresti, passi da Novara o scendi da tortona?
Frank calcoliamo che è domenica e i lumbard vanno a fare la gita domenicale, quindi, dovremmo trovare traffico da Ovada in poi se partiamo x le sette. Comunque c'è tempo per decidere il tragitto e orario.
 

va pian

Biker velocissimus
Si , hai ragione. E' proprio un bel gruppone, e che non siamo ancora tutti.
Per fortuna la maggior parte di noi lavora e fa giornata, qiundi diventano difficili le uscite infrasettimanali, a parte quelle sarali dopo le 18. Il giro l'ho guardato, e non mi sembra dei più semplici, ma molto interessante. Mi raccomando le foto, e buon divertimento.
Vedrò di fare il solito assemblaggio fotografio da inesperto che posterò qui(reagire). Vi farò sapere.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
visto che per domenica 14 non avete ancora organizzato niente che ne direste di un giro nel Vergante?Questa volta faccio io da guida previsti dai 30 ai 40 km,penso che massimo al mezzo dì potremmo essere gia alle vetture per il ritorno,ritrovo solito in piazza Milano a Colazza alle 8.30 caffè e si parte
Ciao Ferraccio, ho letto che stai meglio e ne somo contento. Devi imparare, quando cadi, ad appoggiarti al terreno. Vedrai che ti farai meno male. E' una tecnica che solo gli "eletti" sanno fare.
Per il 14 niente bici, ma grigliatona e partitona a calcetto alla Pichetta. Mi sento gia male :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo