• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi bel giretto in valle in ottima compagnia. Roby, Inge 5, Il Ferra, Abramida, Trevi, Castiglioni e il " nuovo arrivato " Max 59. E' stato un piacere averlo conosciuto, gran bella persona.
Ola Sultano, finalmente è arrivato uno più anz..., Max 59, ero stanco di fare la balia a voi ragazzini. Spero di riuscire a dormire di più, ma x le cavolate, me le tirarano fuori i personaggi che frecuentiamo. Divertitevi domenica e ci sentiamo x il Vergante
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
io ci sono per il 1° maggio...unica cosa è che alle 12:30 devo essere a mangiare la paniscia al circolino di novara (ormai è una tradizione decennale!)...al max accorcio il giro...

@valter.. tutto bene, mi sono ripreso alla grande
Ciao Smanetta, non esagerare, alla grande, mi sono ripreso, è più che sufficente. Comunque sono contento x te, non devi farti mettere sotto da Santita, anche se è più giovane di te non giustifica il ritorno in macchina di sabato
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
-10 maggio, vergante + stinco-
Per motivi organizzativi, pergo chi volesse fermarsi a mangiare, di dare conferma entro mercoledì 6 maggio.
Inizio la lista. Aggiungetevi.

1) Il Ferra
2) frank
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
-10 maggio, vergante + stinco-
Per motivi organizzativi, pergo chi volesse fermarsi a mangiare, di dare conferma entro mercoledì 6 maggio.
Inizio la lista. Aggiungetevi.

1) Il Ferra
2) frank
3) Inge 5
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito


Tornato!
Che dire, partito stamattina alle 10 dallo stadio di Verbania. Il sentiero da Cossogno al Ponte Casletto molto divertente, anche se a tratti da fare a piedi. Dal ponte a Cicogna una salita rilassante, in compagnia di un paio di abitanti abbastanza incuriositi:



Durante questa pausa fotografica mi raggiungono un paio di tedeschi che con le loro frontine Giant in carbonchio ce l'hanno messa proprio tutta per prendermi, ma alla fine, anche se sapevo il giro che mi aspettava e che non dovevo tirare, mi son fatto prendere dal patriottismo e i crucchi hanno mangiato la polvere fino a Cicogna. Ho fatto acqua e abbiamo chiacchierato un pò (si fa per dire), gli ho detto la mia destinazione e uno dei due è rimasto a bocca aperta, dicendo "in bici??". Via sul sentiero natura per Pogallo che, all'inizio sembrava stupendo, poi un pò meno, ma il panorama che offriva ha tenuto occupata la mia mente da pensieri del tipo "ma chi me l'ha fatto fare!!". Arrivo a Pogallo e mi rilasso un pò (ho lasciato perdere completamente il sentiero per Pian di Boit, se il sentiero natura era così, figuriamoci cosa avrei trovato). Riparto ma, sorpresa, il cellulare mi si scarica definitivamente, sarà che la batteria non era al massimo e durante l'andata mi sono sparato un bel pò di foto (che posterò a breve) oltre a tenere la traccia, quindi bluetooth attivo e comunicante con antenna gps esterna. Beh, che Dio me la mandi buona, facciamoci il ritorno a Cicogna.
Tornato a Ponte Casletto mi sono sparato il canalina ride, molto divertente e pedalabile (finalmente!), quindi giù per asfalto fino a Verbania, senza tralasciare il sentiero che da trobaso costeggia il san bernardino (lo so, questo torrente l'ho visto x tutto il giorno, ma è troppo bello quel sentiero da fare a tutta, anche se breve). Rientro a casa alla 18.00. 8 ore esatte e 39 km.

Ne è valsa la pena? Sì.
Lo rifarei? No, semmai a piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo