La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
10 MAGGIO.
Si sta organizzando un giro nel Vergante con mangiata di stinco finale. Chi vuole venire lo faccia sapere. Più avanti maggiori dettagli.
La data l'ho buttata lì, ma non è fissa. Fate sapere anche la vostra disponibilità.
Ciau.
Ola Sultano, io ci dovrei essere, non credo x la mangiata
Ti do il resoconto del giro di oggi: km fatti 79, 1 morto, "smanetta" ritornato a casa con mezzo di fortuna, x lui. 1 ferito, "Roby" ma come Rambo, ha preso un raggio della bici e si è ricucito la ferita. 1 colto da paresi "Santità". Ha percorso gli ultimi 25 km con una paresi facciale e indurimento in "quasi tutto il corpo". Dal sogghigno della paresi, trapelava la soddisfazione x della disfatta di Smanetta, ma anche l'invidia x il mancato passaggio. Il Ferra e il sottoscritto tutto ok.
Distacchi ai 5 tornanti: 1° il Ferra 2° il Roby stesso tempo, 3° Valter a 15 secondi, 3° Smanetta a 1,45, 4° Santità a 2,45 :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
@fabio-no-drop
Grazie a te per averci fatto conoscere quel tipo di carne, favolosa è dir poco.
Grazie a tutti per la compagnia e le risate.
Qui Valter dopo il tuffo.

picture.php
Bello vero! e pensa che dopo, x lavarmi, sono andato dentro un cimitero!!:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ieri sono arrivato a casa alle 20:30 molto stanco ma soddisfatto ,incredibile ho fatto coda da Pero a Sesto S.giovanni,ma che ci faceva tutta quella gente in giro???
Inge 5 come vanno le gambe???
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
buongiorno a tutti!
beh, meno male che c'era l'auto di soccorso...ieri ero proprio cotto...è andata così..non ero proprio in forma...

@valter... perchè eri sempre davanti, ma dovevi vedere rouges con quale soddisfazione e ghigno malefico mi sorpassava!:rosik:
@ferra...gambe tutto a posto, ho prenotato l'operazione per avere un impianto tipo "uomo da 6 milioni di dollari" (ricordi il telefilm?), visto che sostituire la bici non è servito dato che non vado più forte:smile:
@frank...sarebbe interessante farlo il giro nel Vergante, soprattutto per lo stinco!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Smaneta, non ti preoccupare ho vsto tutto ma tu non hai visto dopo la sua paresi. Mi sa che la moglie gli ha tolto le scarpe, lasciandole agganciate ai pedali e visto che era tutto rigido, ma non quello che gli interessava, lo ha coperto e lasciato nel garage
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
FOTO  ANTHEA 004.jpg

FOTO  ANTHEA 003.jpg
Ciao bello, x modo di dire, potevi venire con noi ieri:il-saggi:
@ Allego le foto di venerdi. Certo che senza casco siamo veramente irriconoscibili x non dire di peggio e con le birre in corpo se ne è andata anche la poca dignita che avevamo Specialmente dopo l'arrivo del gruppo di donne di un addio al nubilato
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Uellà....

Alla fine il giro del 25 è stato pesante, ma bello... abbiamo anche "raccolto" Catt ad Oleggio (per fortuna di Inge).

Scarico i dati dal GPS e vi posto il giro.

@Valter: non sono morto (come speravi :rosik:)...
@Inge: eh eh eh eh eh....... :freeride:
@Fabio: non conoscevo il posto di venerdì sera.... Gran bel pub! :celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sono molto scettico sul poter fare il giro del Gries quest'anno.. a Riale sta ancora nevicando....
Tanto per dare un'idea, al Passo del Moro (sopra Macugnaga) c'è una centralina ARPA che rileva l'altezza della neve. Con queste ultime nevicate siamo a 5 METRI (!!!) a quota 2796 metri.

Il punto più alto del giro del Gries è ca 2400mt
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sono molto scettico sul poter fare il giro del Gries quest'anno.. a Riale sta ancora nevicando....
Tanto per dare un'idea, al Passo del Moro (sopra Macugnaga) c'è una centralina ARPA che rileva l'altezza della neve. Con queste ultime nevicate siamo a 5 METRI (!!!) a quota 2796 metri.

Il punto più alto del giro del Gries è ca 2400mt


Ci portiamo dietro anche le ciaspole, semplice.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Vedi l'allegato 71505

Vedi l'allegato 71506
Ciao bello, x modo di dire, potevi venire con noi ieri:il-saggi:
@ Allego le foto di venerdi. Certo che senza casco siamo veramente irriconoscibili x non dire di peggio e con le birre in corpo se ne è andata anche la poca dignita che avevamo Specialmente dopo l'arrivo del gruppo di donne di un addio al nubilato

Ciao Walter ti scrivo dalla piscina belle foto, ma venerdi' 1° maggio che fate???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo