La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ehi, grazie!
Così mi fate venire voglia di tornarci :OOO:
Scherzi a parte, è stata un'esperienza bellissima. Sono posti davvero da visitare, se non in bici, almeno a piedi.
Certo in bici è un'impresa e un'esperienza ben diversa...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Maverikk,

Belle le foto, hai beccato sicuramente un paesaggio più "verde" rispetto alla nostra uscita di Pasquetta.
Concordo sul fatto che valga la pena di andarci a piedi, e che andarci in bici basti una volta sola giusto per dire "l'ho fatto", vista la ciclabilità parziale e l'altro grado di tecnicità oltre che di preparazione fisica richiesta per superare gli ostacoli sia in salita che in discesa. Per un biker medio il pezzo fino a Pogallo può essere considerato come una faticosa passeggiata con il suo amato mezzo, ma nulla di più.

I cell si scaricano molto in fretta in quanto rimangono "attivi" in perenne ricerca di un segnale telefonico.. quindi è come se da Cicogna ti fossi fatto una chicccherata fino a Pogallo. E' comprensibile che tu l'abbia trovato morto.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
-10 maggio, vergante + stinco-
Per motivi organizzativi, pergo chi volesse fermarsi a mangiare, di dare conferma entro mercoledì 6 maggio.
Inizio la lista. Aggiungetevi.

1) Il Ferra
2) frank
3) Inge 5


io,il robi casti ed il roby (venerdi' mi ha detto che veniva,anche xche' guido io) ci siamo x giro e sticchio...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO


Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti
Roby
Rouges
Abramita ( Max sci club )
Roby Castiglioni
----------
GIRO
Valter
Ziofujo
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO


Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti
Roby
Rouges
Abramita ( Max sci club )
Roby Castiglioni
----------
GIRO
Valter
Ziofujo
Ciao Frank devi aggiungere al pranzo anche lo Stefano (l'amico del trevi che arriva da milano)e se puoi aggiungi un posto in piu' che forse viene un suo amico.Mi dai x favore gli orari ed il luogo di incontro sia x noi che partiamo assieme che x chi si fa' trovare nel Vergante direttamente. Un altra cosa, ma a mangiare andiamo in auto e quindi abbiamo il tempo di cambiarci almeno i pantaloni o andiamo direttamente in MTB. ciao ciao
:i-want-t::i-want-t:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ Abramita.
Ti riporto il messaggio di Il Ferra.
Comunque a mangiare restiamo a Colazza, quindi lasciamo le bici in macchina, ci cambiamo e andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo.

10 maggio vergante+stincata
A chi volesse partecipare, si sta organizzando una pedalata nei boschi del alto vegante con ritrovo in piazza Milano a COLAZZA(no).
Alla fine della pedalata, per chi vorra partecipare mangiata di stinco ecc ecc....
Visto che per il pranzo è necessaria la prenotazione datemi conferma entro Giovedi mattina via PM o qui di seguito
Un paio di info:
1)ritrovo ore 8:30 partenza dopo il caffè 8:45
2)rientro previsto per le 13
3)costo del pranzo BASE circa 15€
4)il perorso e i km verranno decisi al momento
5)Colazza è il paese delle fontane quindi il pieno di acqua consiglio di farlo in loco
6)non mi viene in mente altro,per ulteriori info non mancate di chiedere
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO


Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti
Roby
Rouges
Abramita ( Max sci club )
Roby Castiglioni
Stefano + amico
----------
GIRO
Valter
Ziofujo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank devi aggiungere al pranzo anche lo Stefano (l'amico del trevi che arriva da milano)e se puoi aggiungi un posto in piu' che forse viene un suo amico.Mi dai x favore gli orari ed il luogo di incontro sia x noi che partiamo assieme che x chi si fa' trovare nel Vergante direttamente. Un altra cosa, ma a mangiare andiamo in auto e quindi abbiamo il tempo di cambiarci almeno i pantaloni o andiamo direttamente in MTB. ciao ciao
:i-want-t::i-want-t:


Per quelli che vogliono trovarsi a Galliate domenica, l'orario è 7,15 da me. Poi organizziamo le macchine.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Purtroppo domenica do' forfait perchè è il mio anniversario. Mi farò una grigliata a casa tanto per restare in tema.
Ho letto sul 24 ore che c'è la rottamazione bicicletta, il Governo ha finanziato 8.5 ml di euro per acquisti di biciclette. Sul prezzo di listino i rivenditori fanno il 30% per un massimo di euro 700 sull'importo totale.
:spetteguless:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Purtroppo domenica do' forfait perchè è il mio anniversario. Mi farò una grigliata a casa tanto per restare in tema.
Ho letto sul 24 ore che c'è la rottamazione bicicletta, il Governo ha finanziato 8.5 ml di euro per acquisti di biciclette. Sul prezzo di listino i rivenditori fanno il 30% per un massimo di euro 700 sull'importo totale.
:spetteguless:

...ma solo per alcune marche. L'elenco aggiornato qui: http://www.incentivimotocicli.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo