La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
10 MAGGIO.
Si sta organizzando un giro nel Vergante con mangiata di stinco finale. Chi vuole venire lo faccia sapere. Più avanti maggiori dettagli.
La data l'ho buttata lì, ma non è fissa. Fate sapere anche la vostra disponibilità.
Ciau.
Ma nel vergante vuol dire che chi non c'è la fà viene VERGATO e poi cotto assieme allo stinco? poi in questo periodo è meglio uno stinco di CANGURO....:i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
@fabio-no-drop
Grazie a te per averci fatto conoscere quel tipo di carne, favolosa è dir poco.
Grazie a tutti per la compagnia e le risate.
Qui Valter dopo il tuffo.

picture.php
HA!HA!HA!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
QUESTA è LA MIA VENDETTA by Max!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ho sentito l'oste,ha bisogno sapere quanti ne siamo entro giovedi 7.
CHi è quando pedala questo week?io ho una mezza intenzione di fare un giretto nel Vergante se qualcuno si vuole unire .....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi di galliate che fate x questo lungo ponte??? fatemi sapere ,tranne domenica io ci sono

Il il 1° sarò a Riva Del Garda per una pedalata con qualche amico e per fare un giretto al Bike Festival.

Potrei esserci il sabato pomeriggio, ma lo deciderò last minute... :i-want-t:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Walter ti scrivo dalla piscina belle foto, ma venerdi' 1° maggio che fate???
Ola Max, senza maschera e boccaglio non ti avevo riconosciuto venerdi. Questi 3 giorni, aimè, sono fermo, causa arrivo amici toscani e comunione nipote. Un giro l'avrei fatto più che volentieri, la pista di carri senza di te è come un acquario senza il pesce!!!!!!!!!:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il il 1° sarò a Riva Del Garda per una pedalata con qualche amico e per fare un giretto al Bike Festival.

Potrei esserci il sabato pomeriggio, ma lo deciderò last minute... :i-want-t:
Ciao Santità, non fare il ruba cuori, ricordati che sei appena guarito dalla paresi e attento che non c'è Smanetta che fa l'ultimo:prega:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Ola, il 1° maggio si esce. Se vuoi venire ci troviamo alle 8 a Galliate, via Varallino 58, ( per chi ancora non lo sapesse ) e il giro lo decidiamo al momento.
VA BENE FRANK consulto la mia tribu' e ci troviamo a galliate, al massimo vengo solo io ; spero che il mio roby venga .....in bici......
a domani ciao
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Ola, il 1° maggio si esce. Se vuoi venire ci troviamo alle 8 a Galliate, via Varallino 58, ( per chi ancora non lo sapesse ) e il giro lo decidiamo al momento.

io ci sono per il 1° maggio...unica cosa è che alle 12:30 devo essere a mangiare la paniscia al circolino di novara (ormai è una tradizione decennale!)...al max accorcio il giro...

@valter.. tutto bene, mi sono ripreso alla grande:smile:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao ragazzi, domattina vorrei aggregarmi; anch'io sono vincolato al rientro a Novara per mezzogiorno percio' limitero' il percorso...
Max
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao ragazzi, domattina vorrei aggregarmi; anch'io sono vincolato al rientro a Novara per mezzogiorno percio' limitero' il percorso...
Max


Sei il benvenuto. Comunque penso che tutti vorranno rientrare per mezzogiorno.
Hai capito dov'è il ritrovo?
Se hai bisogno, nel mio profilo c'è il numero di cell.
A domani, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo