La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Purtroppo domenica do' forfait perchè è il mio anniversario. Mi farò una grigliata a casa tanto per restare in tema.
Ho letto sul 24 ore che c'è la rottamazione bicicletta, il Governo ha finanziato 8.5 ml di euro per acquisti di biciclette. Sul prezzo di listino i rivenditori fanno il 30% per un massimo di euro 700 sull'importo totale.
:spetteguless:


Si, ho letto. Ma non tutti hanno aderito. Tipo Doctorbike c'è nella lista. Potrebbe essere un motivo in più per pensare a un cambio.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Per quelli che vogliono trovarsi a Galliate domenica, l'orario è 7,15 da me. Poi organizziamo le macchine.

Va bene frank ci vediamo alle 7,15 da te. x lo stefano gli dico di trovarsi alle 8.30 in piazza a Colazza. Penso che anche il castiglioni si faccia trovare li direttamente, se c'e' altro ci sentiamo ciao
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO


Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti
Roby
Rouges
Abramita ( Max sci club )
Roby Castiglioni
Stefano + amico
----------
GIRO
Valter
Ziofujo
ciao frank tutto confermato , l'amico dello stefano dovrebbe venire. Io vengo con il roby e ci troviamo a galliate a casa tua x le 7,15. Il casti ed lo stefano si fanno trovare su a Colazza.A domenica, poi ti riportiamo a casa noi (se paghi):rosik::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao frank tutto confermato , l'amico dello stefano dovrebbe venire. Io vengo con il roby e ci troviamo a galliate a casa tua x le 7,15. Il casti ed lo stefano si fanno trovare su a Colazza.A domenica, poi ti riportiamo a casa noi (se paghi):rosik::smile:

Ok, benissimo. Ti avevo mandato le foto del giro in toscana. Sei riuscito a vederle?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domenica, se tu hai la possibilità di portare Inge, saremmo a posto con le macchine. Io vengo su con Valter, poi qualche buona anima mi porterà a casa ( la bici me la porta Valter )
Ave Sultano, tutto ok x domenica, la bici, se è a casa tua moglie, te la porto appena arrivo. In caso contrario vieni a prendertela a casa mia :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo