Quindi ricapitolando,dove e a che ora ci si trova venerdi?
SAbato pomeriggio pensate di mettere le natiche sul sellino e smaltire la cena?
Quindi ricapitolando,dove e a che ora ci si trova venerdi?
Ok, io vado a prendere il Dino, poi vengo li e carico le spugne. Direi che anche gli altri di trovarsi li (Sela, Alessandro,Boris e Inge) x le macchine.Se ce la fai, ci troviamo da me alle 19,45 e potresti lasciare qui la tua macchina e salire con Valter.
Sabato pomeriggio una sgambatina la possiamo anche fare.
Ok, io vado a prendere il Dino, poi vengo li e carico le spugne. Direi che anche gli altri di trovarsi li (Sela, Alessandro,Boris e Inge) x le macchine.
Per la sgambata, si fa x dire, io ci sarei ma devo avere ancora il visto dalla direzione lavori
Lista per la cena:
1) frank 1
2) fabio-no-drop 2
3) Roby 2
4) Valter 1
5) Il Ferra 1
6) Inge 1
7) Rouges 1
8) Dody 1
9) Dino 1
10) Max sci club 5
11) Sela 1
12) Boris 1
13) Alessandro 1
Quindi dovremmo essere in 19.
@fabio, se vuoi confermare.
Ok esco dal lavoro alle 18.30 Tutta la tangenziale Ovest,secondo me riesco arrivare aa pelo.Se ce la fai, ci troviamo da me alle 19,45 e potresti lasciare qui la tua macchina e salire con Valter.
Sabato pomeriggio una sgambatina la possiamo anche fare.
Chissà quando non gioca!!!!!?????Okkio perchè non credo che Betta sia molto d'accordo,in questa foto gioca con Getrho
Esattovisto che per la cena arriverò da Brescia intorno alle 8:30, il posto è questo giusto?
http://maps.google.it/maps?near=Nib...492029,8.572276&spn=0.012741,0.02974&t=h&z=16
Ok, io vado a prendere il Dino, poi vengo li e carico le spugne. Direi che anche gli altri di trovarsi li (Sela, Alessandro,Boris e Inge) x le macchine.
Nn ho capito dove ci si trova e a che ora ....
Potrei esserci.
Rimango sintonizzato
Eccolo. Poi fatti un giro sul sito, che merita
http://freecaster.tv/bmx/1007689/danny-mac-april-2009