Si, peccato però che quand c'è da trom...e non ci sei mai
le trom... di gruppo non mi sono mai piaciute!
Si, peccato però che quand c'è da trom...e non ci sei mai
Attento che se lo sa tua moglie di que nomero ti fa le corna con inge5 tanto sa che non combina niente "è un ingeniere"
a parte i giretti infrasettimanali , sabato e domenica chi c'è?
X me è ok tanto io sono li che mi cambio
Io ci sono domenica mattinaa parte i giretti infrasettimanali , sabato e domenica chi c'è?
occhio alle paresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti! proprio un bel giro...
sarebbe da rifare..
per il 24 ci sono! quando c'è da mangiare non posso mancare...
Erminio non c'è, va a fare il week-end al mare... ma io ci sono!!!!!Erminio lo ha sentito qualcuno?
sei sicuro di domenica mattina, Sabato sera abbiamo la cena ricordi?????Io ci sono domenica mattina
Si che mi ricordo, ma tanto x come bevo e dormo non vedo cosa cambia, x non parlare di come vado in bicisei sicuro di domenica mattina, Sabato sera abbiamo la cena ricordi?????
Ok x venerdi c'è anche il Frank e il Dino. Appuntamento in via sempione n°9 Marano Ticino davanti alla Print alle 17,45 circaVenerdì se non vado a fare FR ci sono anche io. Speriamo nel tempo
-------------------------
@Frank/Roby: non scrivete le vostre impressioni sul giro?
X la cena mi han confermato posti a sedere x ca 20 persone divisi su due tavoli da 10, in sala non fumatori, dalle ore 20,30 di venerdì 24.
Entro una settimana prego chi sta tenendo i conti di farmi sapere il numero di partecipanti più vicino alla realtà, che devo comunicarlo al Guinnes Time.
Venerdì se non vado a fare FR ci sono anche io. Speriamo nel tempo
-------------------------
X la cena mi han confermato posti a sedere x ca 20 persone divisi su due tavoli da 10, in sala non fumatori, dalle ore 20,30 di venerdì 24.
Entro una settimana prego chi sta tenendo i conti di farmi sapere il numero di partecipanti più vicino alla realtà, che devo comunicarlo al Guinnes Time.
bhe dai, per le discese me la cavo perchè negli ultimi 8 anni ho praticamente fatto solo quello in bici, dopo una qunidicina di XC e AM furioso in alta Ossola.. è normale che uno si impratichisca. Poi conta che anche la bici aiuta molto, con la tua non sarei riuscito a fare le stesse cose.
L'importante è che vi siete divertiti nonostante la durezza del percorso (che non immaginavo neppure io).. anche se una frase di Robi prima di arrivare a Pogallo era segno di un certo nervosismo da stanchezza, ed era più che comprensibile: ero quello che faceva più pezzi in sella e con le scarpe più adatte a camminare, eppure non vedevo l'ora di arrivare.
I prossimi giri che proporrò saranno nel biellese, sui 42 km e con dislivelli dagli 800 ai 1100/1200, ma prima dobbiamo aspettare che vada via la neve in quanto si sale a ca 1300 mt.
Nel frattempo aspetto che si faccia sentire Maverikk per succose proposte sul Vergante...
Putroppo non ci sarò.. gatz..