La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
X me è ok tanto io sono li che mi cambio:il-saggi:

Venerdì se non vado a fare FR ci sono anche io. Speriamo nel tempo

-------------------------

@Frank/Roby: non scrivete le vostre impressioni sul giro?

X la cena mi han confermato posti a sedere x ca 20 persone divisi su due tavoli da 10, in sala non fumatori, dalle ore 20,30 di venerdì 24.
Entro una settimana prego chi sta tenendo i conti di farmi sapere il numero di partecipanti più vicino alla realtà, che devo comunicarlo al Guinnes Time.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
53
Galliate -no-
Visita sito
Sabato pom. io ci sono per un giro, perchè Domenica matt. non penso di farcela ho una cena e poi si va a ballare fino a tardi e siccome non ho più 20 anni e non uso "rigeneratori fisici" salto il giro:smile:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

X la cena mi han confermato posti a sedere x ca 20 persone divisi su due tavoli da 10, in sala non fumatori, dalle ore 20,30 di venerdì 24.
Entro una settimana prego chi sta tenendo i conti di farmi sapere il numero di partecipanti più vicino alla realtà, che devo comunicarlo al Guinnes Time.
Ok x venerdi c'è anche il Frank e il Dino. Appuntamento in via sempione n°9 Marano Ticino davanti alla Print alle 17,45 circa:il-saggi:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Si è vero, non ho ancora scritto niente, ma l'ho già raccontato a tutti.
Il giro è stato veramente bello, anche se ha volte abbiamo portato la bici in spalla, ma lo spettacolo della natura ci ha fatto dimenticare la fatica. Il sentiero in beole poi era, come dice Lanci, tanta roba, anche se l'attenzione era rivolta a non fare errori. Passaggi tecnici su pietre e scalinate erano frequenti.
Io ,poi, anche in discesa, sono sceso spesso dalla bici perchè non mi sentivo sicuro, mentre Fabio le discese le ha fatte tutte in sella. E' impressionante vederlo scendere, sembravano così facili, fatte da lui e sempre in totale sicurezza. E' veramente bravo.
Ringrazio Fabio per il giro e per averci sopportato e speriamo di farne altri.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bhe dai, per le discese me la cavo perchè negli ultimi 8 anni ho praticamente fatto solo quello in bici, dopo una qunidicina di XC e AM furioso in alta Ossola.. è normale che uno si impratichisca. Poi conta che anche la bici aiuta molto, con la tua non sarei riuscito a fare le stesse cose.
L'importante è che vi siete divertiti nonostante la durezza del percorso (che non immaginavo neppure io).. anche se una frase di Robi prima di arrivare a Pogallo era segno di un certo nervosismo da stanchezza, ed era più che comprensibile: ero quello che faceva più pezzi in sella e con le scarpe più adatte a camminare, eppure non vedevo l'ora di arrivare.

I prossimi giri che proporrò saranno nel biellese, sui 42 km e con dislivelli dagli 800 ai 1100/1200, ma prima dobbiamo aspettare che vada via la neve in quanto si sale a ca 1300 mt.

Nel frattempo aspetto che si faccia sentire Maverikk per succose proposte sul Vergante...

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bhe dai, per le discese me la cavo perchè negli ultimi 8 anni ho praticamente fatto solo quello in bici, dopo una qunidicina di XC e AM furioso in alta Ossola.. è normale che uno si impratichisca. Poi conta che anche la bici aiuta molto, con la tua non sarei riuscito a fare le stesse cose.
L'importante è che vi siete divertiti nonostante la durezza del percorso (che non immaginavo neppure io).. anche se una frase di Robi prima di arrivare a Pogallo era segno di un certo nervosismo da stanchezza, ed era più che comprensibile: ero quello che faceva più pezzi in sella e con le scarpe più adatte a camminare, eppure non vedevo l'ora di arrivare.

I prossimi giri che proporrò saranno nel biellese, sui 42 km e con dislivelli dagli 800 ai 1100/1200, ma prima dobbiamo aspettare che vada via la neve in quanto si sale a ca 1300 mt.

Nel frattempo aspetto che si faccia sentire Maverikk per succose proposte sul Vergante...

io il 26 potrei proporre un giretto zona sopra Borgosesia, con discesa di circa 8-9 km (delta di discesa circa 600-700 metri) Se ritrovo la traccia, sono curioso di rifare il giro... dato che la prima e unica volta feci parecchia roba a piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo