Sela c'è x il 24Organizziamo giri, mangiate...di tutto un pò
Sela c'è x il 24Organizziamo giri, mangiate...di tutto un pò
Ok non ci sono problemiE se uscissimo giovedì a Mezzomerico? Penso che per Dino non ci siano problemi.
Sela c'è x il 24
Attento che se lo sa tua moglie di que nomero ti fa le corna con inge5 tanto sa che non combina niente "è un ingeniere"eh sì... ho gelosamente conservato il numero che mi hai dato!
Penso il Dody O magari gli ha detto solo x il dopo cena visto che si sta sforzando xla dieta. Boris e compani?Erminio lo ha sentito qualcuno?
...che giro fate giovedì?
Penso il Dody O magari gli ha detto solo x il dopo cena visto che si sta sforzando xla dieta Boris e compani?
...dimenticavo che se è questo giovedì, non ci poso essere (ed ho anche la bici dal meccanico sino a venerdì)
Io non bevo xciò passo caricare 4 spugneBoris e c. li sento io domani
Ma tu puoi venire lo stesso Ti portiamo al tuo posticino e poi ti riprendiamo al ritorno Portati le carte cosi hai qualcosa da mostrare alle tue amiche
Io non bevo xciò passo caricare 4 spugne
Bravo prendila con filosofia. Alla tua età vali come il 2 di fiori con briscola piccheil fondo una bella briscola ci sta anche bene
Bravo prendila con filosofia. Alla tua età vali come il 2 di fiori con briscola picche
Solo a parole riesci a fare l'ultima?vattene a nanna, così almeno per qualche ora ho l'ultima parola
Gia conteggiato e arruolato.Per magnare il 24 .... mi metto in lista anch'io !!!