Veraiiiii, a FRANK glièppreso il click delle geometrie... sta rimuginando in silenzio pe'quello!!
Come hai fatto a saperlo.
Veraiiiii, a FRANK glièppreso il click delle geometrie... sta rimuginando in silenzio pe'quello!!
Ho bisogno un'informazione tecnica. Ho tolto un pò di pressione all'ammo. E' normale che esca un pò d'olio? Pensi che sia ora di revisionarlo?
Ho bisogno un'informazione tecnica. Ho tolto un pò di pressione all'ammo. E' normale che esca un pò d'olio? Pensi che sia ora di revisionarlo?
un velo di umido ci deve essere, è la lubrificazione interna...
Dico un velo, non certo una perdita con tanto di goccia...
da vero erotomane questa frase!
se me lo porti alla cena, ci penso io a portarlo su
Ciao Sultano, io domani mi porto la bici poi ci sentiamo o dici di dare forfè? "la maledizione di mezzomerico" con l'acqua mai con il solema poi 25 e 26 sono a piedi. Pensavo di portarlo inizio settimana e di riaverlo per il sabato. Comunque, grazie. Ora sento, poi ti faccio sapere.
Ok, le previsioni danno sole ma tanto li c'è sempre fango. Ci vediamo davanti alla Print, io comunque lavoro propio dietro, alla yollixci sarà da infangarsi.. e mi aggrego pure io
@maverikk: il rio Pogallo sarà uno spettacolo da vedere in piena.. ma occhio...
Ciao Smanetta, ma domenica ci sei?per sabato pomeriggio siamo io e dody, se non erro...
stasera mando un sms a roby per vedere se c'è.
comunque stavo pensando ad un giretto ai pistini di oleggio...
Ciao Lanci, Roby non ha paura di nessuno. Lui non cade, lui si adagia sulla terraVeraiiiii, a FRANK glièppreso il click delle geometrie... sta rimuginando in silenzio pe'quello!!
I'ROBY invece un scrive su i forumme... ha paura der VALTER
Ciao Sultano, io domani mi porto la bici poi ci sentiamo o dici di dare forfè? "la maledizione di mezzomerico" con l'acqua mai con il sole
ci sarà da infangarsi.. e mi aggrego pure io
Ciao Smanetta, ma domenica ci sei?
Grazie mi offro volontarioIo non bevo xciò passo caricare 4 spugne