• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi porto avanti: per chi c'è domenica direi che si può partire alle 8 dal Paolina... il giro lo decidiamo al momento...

@Frank: buon diverimento a EtruscAria 09
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mi porto avanti: per chi c'è domenica direi che si può partire alle 8 dal Paolina... il giro lo decidiamo al momento...

@Frank: buon diverimento a EtruscAria 09

Purtroppo non ci sarà l'entusiasmo iniziale in quanto un biker, tra l'altro anche un frequentatore del forum, che doveva partecipare al giro, sabato scorso ci ha lasciato. Non l'avevo ancora conosciuto, comunque, ciao Claudio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Purtroppo non ci sarà l'entusiasmo iniziale in quanto un biker, tra l'altro anche un frequentatore del forum, che doveva partecipare al giro, sabato scorso ci ha lasciato. Non l'avevo ancora conosciuto, comunque, ciao Claudio.

Letto anchi'io sul forum. Sembra sia stato un attacco cardiaco che poi a portato Claudio a cadere in una scarpata sottostante.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Purtroppo non ci sarà l'entusiasmo iniziale in quanto un biker, tra l'altro anche un frequentatore del forum, che doveva partecipare al giro, sabato scorso ci ha lasciato. Non l'avevo ancora conosciuto, comunque, ciao Claudio.

vedrai Frank che racconterai il contrario al ritorno; per quel poco che conosco i personaggi che animano le pedalate toscane, ci metterei la mano sul fuoco
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sicuramente, la simpatia e la cordialità dei personaggi toscani è unica.
...vedraaai...
Ho parecchi amici toscani compreso il mio testimone di nozze e garantisco sulla loro simpatia e ospitalita e nel loro modo di prendere la vita molto diverso dal nostro Divertiti Sultano e fai delle foto intanto che il Dino non ti vede
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
sono fatte con il cellulare!

trasparente? non direi visto che è opaco il colore! sono venute proprio male 'ste foto...AZZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo