Ciao Smanetta adesso che hai la biam se vuoi ritorniamo a Maggiora!!!!!!!
ci stavo proprio pensando!
Ciao Smanetta adesso che hai la biam se vuoi ritorniamo a Maggiora!!!!!!!
dove si sono persi?, erano già a casa.....Stamattina giretto veloce veloce, eravamo io, Dody, Dino, sua Santita e Smanetta. 45 km Fagiana andata e ritorno Un elogio a Santita e Smanetta x l'impegno dimostrato sia in salita che in discesa BRAVI A parte le cadute in parcheggio, i crampi e lo sbagliare percorso ogni 2 mt x il resto bravi!! Ma adesso basta.... dove siete andati a finire???? uscite fuori non vi facciamo niente!!!! Non abbiamo più voglia di tornare a cercavi, venite fuori!!!! La prossima volta ve lo promettiamo, non più di 15 km e senza salite e discese
NON da provare di sicuro in biciOggi ho visto a Casale il "Magma primordiale" ... c'erano trenta/quaranta centimetri di fango/argilla/creta liquida che si allargava e si richiudeva al passaggio delle moto .... una goduria
Stamattina giretto veloce veloce, eravamo io, Dody, Dino, sua Santita e Smanetta. 45 km Fagiana andata e ritorno Un elogio a Santita e Smanetta x l'impegno dimostrato sia in salita che in discesa BRAVI A parte le cadute in parcheggio, i crampi e lo sbagliare percorso ogni 2 mt x il resto bravi!! Ma adesso basta.... dove siete andati a finire???? uscite fuori non vi facciamo niente!!!! Non abbiamo più voglia di tornare a cercavi, venite fuori!!!! La prossima volta ve lo promettiamo, non più di 15 km e senza salite e discese
Stamattina giretto veloce veloce, eravamo io, Dody, Dino, sua Santita e Smanetta. 45 km Fagiana andata e ritorno Un elogio a Santita e Smanetta x l'impegno dimostrato sia in salita che in discesa BRAVI A parte le cadute in parcheggio, i crampi e lo sbagliare percorso ogni 2 mt x il resto bravi!! Ma adesso basta.... dove siete andati a finire???? uscite fuori non vi facciamo niente!!!! Non abbiamo più voglia di tornare a cercavi, venite fuori!!!! La prossima volta ve lo promettiamo, non più di 15 km e senza salite e discese
Ho riguadato il giro sul gps: lungo il naviglio stavamo viaggiando a 32... non male no?
lungo il naviglio nella parte in discesa? hehehe..
Sabato, dopo un pò di mesi, sono ritornato in modalità esploratore.
Fatto il giro dell'Alpe Pala, ma stavolta salendo da Caprezzo ho preso il sentiero sulla sinistra che parte dalla diga. Sentierino di circa 2,5 km completamente pianeggiante che passa sopra il canale Enel, caratterizzato da lastroni di cemento. Alcuni punti panoramici con vista lago maggiore ed altri punti da fare con maggior attenzione, dove si passa su ponticelli, sempre in cemento e in ottimo stato, ma larghi circa 50 cm. e senza protezioni.
Veramente bello. Poi si ricongiunge quasi all'inizio dello sterratone che in discesa porta ad Alpe Pala.
Appena posso metto qualche foto.
già è difficile tener buon Valter... ora ti ci metti anche tu?
Interessante! lo metto nella wishlist.
Eventualmente, tu a Pasquetta ci saresti? tempo permettendo ovviamente.
Frank non ha disdetto, quindi saremo già in due... dagli altri c'è stato silenzio.
Interessante! lo metto nella wishlist.
Eventualmente, tu a Pasquetta ci saresti? tempo permettendo ovviamente.
Frank non ha disdetto, quindi saremo già in due... dagli altri c'è stato silenzio.