Metti su una foto della nuova full, così la vediamo, se no devo aspettare fino a pasqua.
vado a prenderla domani sera!!! non vedo l'ora di "montarla" per benino!
Metti su una foto della nuova full, così la vediamo, se no devo aspettare fino a pasqua.
vado a prenderla domani sera!!! non vedo l'ora di "montarla" per benino!
...allora domenica la si inaugura con una bella uscita! Il meteo sembra buono
si vede chi non ha un c.... da fare!!!!!::::::::::::domenica?!?!?!? Io sabato alle 8 saro' gia' in pista!
Ciao Santita, io ci dovrei essereMi porto avanti: per chi c'è domenica direi che si può partire alle 8 dal Paolina... il giro lo decidiamo al momento...
@Frank: buon diverimento a EtruscAria 09
Attento a non strafare, ricordati che sei burlato giudomenica?!?!?!? Io sabato alle 8 saro' gia' in pista!
Ola Sultano, ti sono arrivate le foto?Metti su una foto della nuova full, così la vediamo, se no devo aspettare fino a pasqua.
Mi porto avanti: per chi c'è domenica direi che si può partire alle 8 dal Paolina... il giro lo decidiamo al momento...
@Frank: buon diverimento a EtruscAria 09
Ola Sultano, ti sono arrivate le foto?
mi porto avanti: Per chi c'è domenica direi che si può partire alle 8 dal paolina... Il giro lo decidiamo al momento...
@frank: Buon diverimento a etruscaria 09
Purtroppo non ci sarà l'entusiasmo iniziale in quanto un biker, tra l'altro anche un frequentatore del forum, che doveva partecipare al giro, sabato scorso ci ha lasciato. Non l'avevo ancora conosciuto, comunque, ciao Claudio.
Purtroppo non ci sarà l'entusiasmo iniziale in quanto un biker, tra l'altro anche un frequentatore del forum, che doveva partecipare al giro, sabato scorso ci ha lasciato. Non l'avevo ancora conosciuto, comunque, ciao Claudio.
vedrai Frank che racconterai il contrario al ritorno; per quel poco che conosco i personaggi che animano le pedalate toscane, ci metterei la mano sul fuoco
Ola Sultano, le foto le facciamo di nascosto quando lui è davanti a noi qualche km Ho letto anch'io della scomparsa del biker Mi spiace.Arrivate, grazie. Belle. Dobbiamo abituarci a farne di più.
Chi lo dice a Dino?
Ho parecchi amici toscani compreso il mio testimone di nozze e garantisco sulla loro simpatia e ospitalita e nel loro modo di prendere la vita molto diverso dal nostro Divertiti Sultano e fai delle foto intanto che il Dino non ti vedeSicuramente, la simpatia e la cordialità dei personaggi toscani è unica.
...vedraaai...
arrivata! le prime foto sono caricate nel mio album personale...