La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Siamo scesi dal campo da golf, attraversato la strada di Suno, e poi giù e sù tra le vigne. Quindi un pezzo di traccia tua l'abbiamo fatta, ci mancava l'ultimo tratto per arrivare alla strada asfaltata, quella che portava nei pressi del vecchio pistino per moto

Non vi siete persi granche', visto il giro fatto.
Note personali:

1) Un pelo troppo bitumoso come giro (per i miei gusti)
2) Non riesco a capire bene come si e' evoluto il vs. giro dopo la discesa delle radici, ma conto di studiarmelo meglio stasera.
3) Bell'aggeggio il GPS :-) unito a gugl..

Gnap
(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
A vedererti non mi sembravi così a pezzi, a meno che lo nascondevi bene. Comunque hai pedalato alla grande.
La prossima volta ricordami che ho io delle barrette da farti assaggiare.

NON ERO A PEZZI?!?!?!:rosik:

diciamo che quando ho chiesto la barretta al Ferra ero ormai alle cozze! non sentivo più le gambe da qualche km...diciamo che il fatto che lo stesso abbia bucato sia stata manna dal cielo così mi sono ripreso un pò!
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
NON ERO A PEZZI?!?!?!:rosik:

diciamo che quando ho chiesto la barretta al Ferra ero ormai alle cozze! non sentivo più le gambe da qualche km...diciamo che il fatto che lo stesso abbia bucato sia stata manna dal cielo così mi sono ripreso un pò!

Anch'io ero "conciato" come te forse dobbiamo ringraziare il Ferra,grazie quella sosta sono riuscito a concludere il giro:il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
NON ERO A PEZZI?!?!?!:rosik:

diciamo che quando ho chiesto la barretta al Ferra ero ormai alle cozze! non sentivo più le gambe da qualche km...diciamo che il fatto che lo stesso abbia bucato sia stata manna dal cielo così mi sono ripreso un pò!

e non hai visto me quando sono uscito la prima volta in gruppo: ero piantato in salita già dopo 2 km dal via :specc:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


eh, dalle colline avete girato a sinistra e vi siete fatti la discesina ripida con curva secca a destra alla fine, poi da lì il fondo diventa di terra battuta in lieve discesa.. probabilmente avete mollato i freni e vi siete lasciati portare, ciccando il bivio in salita sulla destra.
Niente di male, lo strappo è bastardello e se eravate alla frutta forse vi è andata meglio così ;-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
eh, dalle colline avete girato a sinistra e vi siete fatti la discesina ripida con curva secca a destra alla fine, poi da lì il fondo diventa di terra battuta in lieve discesa.. probabilmente avete mollato i freni e vi siete lasciati portare, ciccando il bivio in salita sulla destra.
Niente di male, lo strappo è bastardello e se eravate alla frutta forse vi è andata meglio così ;-)

é andata proprio così, e pensa che dopo la discesina ripida, curva a destra l'ho vista la stradina a dx, ma siccome era in salita, non mi sembrava quella guista
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Lunedi mi muvevo come un bradipo scordinato, Zio Fujo che hai combinato alla bici da passeggio?
E poi raga se volevate riposarvi bastava dirlo, non c'era bisogno di farmi bucare, la barretta a poi avuto gli effetti collaterali preannunciati?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Lunedi mi muvevo come un bradipo scordinato, Zio Fujo che hai combinato alla bici da passeggio?
E poi raga se volevate riposarvi bastava dirlo, non c'era bisogno di farmi bucare, la barretta a poi avuto gli effetti collaterali preannunciati?


la barretta funziona sempre, qualsiasi uso se ne faccia ;-)



se va tutto bene (?) con lo stesso peso della bici da passeggio gialla, girerò con 50 mm in più di excurzione davanti e dietro :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo